Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | C’è l’apertura

Il futuro di Radja Nainggolan è sempre in bilico, però ora è arrivata la decisione definitiva: ecco cosa farà il belga al termine della stagione

Calciomercato Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Tra acquisti e cessioni e non solo. Radja Nainggolan, centrocampista belga di proprietà dell’Inter, potrebbe essere il “nuovo” acquisto proprio della società nerazzurra. In prestito al Cagliari, il suo futuro potrebbe essere a sorpresa con Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Milan, ESCLUSIVO Amelia: “Nessuno come Ibrahimovic, lo aspetterei tutta la vita”

Calciomercato Inter, Nainggolan può restare

Calciomercato Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto pochi minuti fa il direttore sportivo, Piero Ausilio, che ha così aperto alla possibilità di permanenza del giocatore belga: “Torna sicuro perché Cagliari non ha opzione. Le cose cambiano ogni anno. Valuteremo con lui e con l’allenatore”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, contratti in scadenza | La soluzione di Calcagno

Un segnale d’apertura che non sembrava ormai più scontato visto che nella scorsa stagione, dopo l’arrivo di Conte, lui e Icardi hanno dovuto fare subito le valigie per un nuovo progetto.

Inter
Inter (getty images)

Così il guerriero belga potrebbe essere il “nuovo” centrocampista del tecnico leccese, pronto a puntare appieno sulle sue qualità. Ora, prima testa al campionato, poi la sessione inizierà ufficialmente a settembre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpasso all’Inter | Vertice imminente!

 

Impostazioni privacy