Calciomercato Juventus, assalto Simeone | Sarri lo saluta

La Juventus lavora alla prossima sessione di calciomercato in vista del 2020/21: il top club alla finestra per un big bianconero

Inter Thomas Partey Simeone
Diego Simeone (Getty Images)

La Serie A è pronta a scendere nuovamente in campo. Il prossimo 20 giugno si riparte ed il calcio italiano, in tal senso, potrebbe vedere un’accelerata anche in ambito calciomercato con la Juventus tra i club maggiormente attivi. In uscita, il club torinese potrebbe puntare ad una cessione illustre: offerta in arrivo dal top club dall’estero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, duello in Serie A per il colpo a zero | Lo vuole Sarri!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sorpasso all’Inter | Vertice imminente!

Calciomercato Juventus, scippo dalla Liga: addio in estate

calciomercato Juventus Paratici Alex Sandro
Fabio Paratici (Getty Images)

Un’estate caldissima quella che si prospetta per il mercato della Juventus. Fabio Paratici è al lavoro non solo sulle possibili entrate ma anche sulle cessioni. In tal senso, secondo quanto riportato da ‘Elgoldigital.com’, sembrerebbe ormai scontato l’addio di Douglas Costa nonostante Sarri vorrebbe la sua conferma. Il brasiliano, deludente in stagione con soli 2 gol e 5 assist in 18 presenze, accumulando 679′.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

In tal senso, l’Atletico Madrid sarebbe pronto a farsi avanti durante l’estate per strappare il 29enne verdeoro alla compagine bianconera. I ‘Colchoneros’ hanno infatti intenzione di lasciare partire sia Lemar, che ha reso sotto le aspettative per il post Griezmann, che Correa e Vitolo. Il nome caldo verrebbe dunque da Torino, sponda Juventus, per la gioia del ‘Cholo’ Simeone.

LEGGI ANCHE >>>Inter e Juventus, ‘occasione’ da Londra | Spiragli per il ritorno in A

Calciomercato Juventus Douglas Costa Gabriel Jesus
Douglas Costa (Getty Images)

Il club spagnolo crede nel rilancio del brasiliano, falcidiato dagli infortuni in questa stagione e pronto a rilanciarsi lontano dalla Serie A. Nonostante la scadenza nel giugno 2022, per l’ex Bayern il club di Agnelli non opporrà troppa resistenza.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus spiazzata | Ha firmato in segreto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Barcellona spiazza Inter e Juventus | La proposta shock!

S.C

Impostazioni privacy