Calciomercato: “Tra 3 giorni la mia nuova squadra” | Juventus in corsa

Un annuncio improvviso sul proprio canale social con la Juventus direttamente interessata a lui: “Tra 3 giorni si conoscerà la sua nuova squadra”

Calciomercato Romagnoli Demiral Milan Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

Basta un semplice annuncio a sorpresa sui social a far spaventare il calciomercato dell’Atletico Madrid. Il talentuoso centrocampista spagnolo, Saul Niguez, ha pubblicato un tweet davvero equivoco che lascia a mille interpretazioni.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, tentato un clamoroso scambio | Netto rifiuto!

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Saul

Juventus Saul Niguez
Saul Niguez Getty Images

Sulle sue tracce ci sarebbero i migliori club d’Europa ormai già da troppo tempo, tra cui anche la Juventus e il Manchester City seriamente interessate a lui. “Voglio comunicarvi qualcosa di importante per me”, il suo annuncio sul profilo Twitter. Poi ha aggiunto: “Nuovo club. Lo annuncerò fra 3 giorni”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ultimatum senza appello | Paratici in pole

I tifosi “Colchoneros” sono così piombati nello sconforto dopo che hanno letto la notizia, ma il “nuovo club” potrebbe trattarsi degli eSports visto che Saul è molto coinvolto, come l’ex Griezmann oppure il suo attuale compagno di squadra Alvaro Morata.

Calciomercato Juventus Rakitic
Diego Simeone (Getty Images)

La verità si conoscerà soltanto tra pochi giorni con l’annuncio che potrebbe cambiare tutto: El Cholo Simeone è stato già avvisato?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, asse col Barcellona | Chiesti 5 giocatori!

Juventus ed Inter, futuro Vidal | Medel svela la squadra

Impostazioni privacy