Inter, battibecco su Twitter | Lukaku scatenato!

L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku si è reso protagonista di un piccolo battibecco sul suo profilo ufficiale Twitter: ecco cos’è accaduto

Inter Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

La ripresa della Serie A è ormai certa, con i club che si stanno preparando a ritornare sul rettangolo di gioco. In casa Inter, in attesa che giunga il 20 giugno per la sfida con la Sampdoria, tiene banco il comportamento social di Romelu Lukaku. La punta belga protagonista, suo malgrado, sul suo profilo ufficiale Twitter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Joao Mario da piazzare | Ipotesi scambio a Monaco

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Vidal | Annuncio a sorpresa

Inter, Lukaku litiga su Twitter: che risposta del bomber belga!

Inter Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Un utente su Twitter ‘punge’ Romelu Lukaku che non le manda a dire e risponde per le rime. La punta dell’Inter, non prende bene lo sfottò con una gif che lo vede protagonista di un discutibile e maldestro controllo di palla. “Parliamo del tuo primo tocco…”, l’imbeccata nei confronti dell’ex United la cui replica assai stizzita non si lascia attendere. “Parliamo delle tue abilità calcistiche? Che sono, fondamentalmente…Nessuna!“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’attaccante dell’Inter ha quindi chiuso la questione, con l’approvazione dei suoi fan che hanno ritwittato la risposta a tono del 27enne di Anversa. Il classe 1993 è parso dunque già particolarmente carico: la difesa della Sampdoria è avvisata, tra social e campo il centravanti nerazzurro vuole proprio zittire tutti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, beffa Inter e super colpo Juve a Liverpool | I dettagli

 

 

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rinnovo ad un passo | Conte decisivo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, concorrenza per l’attaccante | Ritorno del Bayern!

S.C

Impostazioni privacy