Calciomercato Juventus, colpo in difesa | C’è il sorpasso

La Juventus programma la prossima sessione estiva di calciomercato e, in tal senso, arrivano novità importanti per il top player in difesa

Calciomercato Juventus Joao Felix
Paratici, Nedved e Agnelli (Getty Images)

La Juventus 2020/21 inizia a prendere forma. In attesa di tornare in campo per la ripresa della Serie A, in casa bianconera a tenere banco resta il prossimo mercato estivo. Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere complicarsi uno degli obiettivi seguiti da tempo da Paratici: cresce la concorrenza per il top player.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, scambio in Serie A | Addio De Sciglio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato: “Tra 3 giorni la mia nuova squadra” | Juventus in corsa

Calciomercato Juventus, rischio beffa: c’è anche Mourinho

calciomercato inter
José Mourinho (Getty Images)

Novità importanti per uno degli obiettivi per la difesa della Juventus, la prossima estate. Stefan Savic, in scadenza nel 2022 con l’Atletico Madrid, è finito prepotentemente nel mirino di due club europei. Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes’, Monaco e Tottenham avrebbero tutta l’intenzione di darsi battaglia per l’acquisto del centrale 29enne. L’ex City e Fiorentina vuole infatti avere la garanzia di giocare il prossimo anno e, vista la forte concorrenza con i ‘Colchoneros’, spingerà per dire addio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Non solo i bianconeri dunque, con un intreccio di mercato con Spurs e monegaschi che prenderebbe corpo nelle prossime settimane. Il Tottenham segue anche Maripàn, centrale del Monaco che potrebbe lasciarlo partire avendo poi via libera nella corsa a Savic. L’agente del difensore dell’Atletico Madrid starebbe già parlando con Monaco e Tottenham, con l’Atletico che non si opporrà all’addio di Savic e si aspetta una cifra importante per il suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa Paratici | Assalto dalla Premier

Calciomercato Milan
Stefan Savic (Getty Images)

La Juventus dunque rischia di dover abbandonare una delle piste seminate negli ultimi mesi: Savic tra Monaco e Tottenham.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, obiettivo clamoroso in Premier | Scambio doppio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nome a sorpresa | Sfida in Serie A

S.C

Impostazioni privacy