Calciomercato Inter, beffa da Lotito | Sfumano due affari

L’Inter lavora per il calciomercato, ma potrebbe presto perdere due obiettivi per la prossima stagione. La beffa arriva da Lotito

Brescia Cellino Lotito
Claudio Lotito (Getty Images)

È stata una stagione straordinaria fin qui per la Lazio, che attraverso una serie di vittorie convincenti si è ritrovata in lotta per lo scudetto inserendosi di prepotenza tra Juventus e Inter. I nerazzurri sono stati anche sorpassati prima dello stop del campionato causato dal coronavirus mentre i bianconeri sono distanti solo un punto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tutto fatto | Manca solo la firma!

Si proverà a fare di tutto per provare a conquistare un titolo che a inizio stagione non era nemmeno nei programmi della società e nei sogni dei tifosi. Alla base di questi grandi risultati c’è comunque una rosa forte costituita da elementi importanti. Uno su tutti è Sergej Milinkovic-Savic, dominante a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pedro vicino alla Serie A | Tutti i dettagli

Calciomercato Inter, doppia beffa: la Lazio toglie due obiettivi ai nerazzurri

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic (Getty Images)

Il calciatore serbo ha attirato le attenzioni delle squadre più importanti di Europa e in Serie A potrebbero fare un tentativo Juventus e Inter. Secondo quanto riferito dalla Spagna, però, ci potrebbe essere una nuova compagine in lotta per il centrocampista che potrebbe battere la concorrenza italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi alla Juventus | Spunta la data!

Si tratta del Barcellona che, come riportato da Don Balon, potrebbe anche mettere sul piatto dei calciatori importanti come Arturo Vidal. In questo caso arriverebbe una doppia beffa per l’Inter, che perderebbe in un solo colpo due obiettivi di mercato: sia il centrocampista cileno che il serbo.

Vidal
vidal @ getty images

Questa soluzione però appare quasi impossibile per la Lazio, visto che Vidal chiederebbe almeno 8 milioni di stipendio. Una richiesta troppo alta che i biancocelesti non dovrebbero prendere in considerazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Juve sorpassata | Il giocatore preferisce i nerazzurri!

Calciomercato Juventus, rispunta l’idea Arthur | Cambia tutto!