Calciomercato Inter, Juve sorpassata | Il giocatore preferisce i nerazzurri!

Calciomercato Inter Marotta Tonali
Beppe Marotta (Getty Images)

La Juventus e l’Inter si danno battaglia sul mercato italiano: entrambe le big vogliono l’astro nascente della Serie A, ma Marotta sembra in vantaggio.

La rivalità fra la Juventus e l’Inter è la più accesa della Serie A: i due club non si danno battaglia solamente in campo, ma anche sul mercato. Entrambe le società sono molto attente al mercato italiano: i nerazzurri in estate hanno preso Barella Sensi, mentre i bianconeri si sono aggiudicati Kulusevksi a gennaio. Questa estate il fronte si sposta su giocatori come ZanioloCastrovilli Tonali. L’Inter sembra essere in vantaggio sull’astro nascente del calcio italiano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, accordo ad un passo | Rinnovo da 10 milioni!

Calciomercato Inter, Juventus gelata | Tonali preferirebbe il nerazzurro!

Inter Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes’, sia la Juventus che l’Inter avrebbero avanzato un’offerta per Sandro Tonali: il giocatore del Brescia, però, preferirebbe la destinazione milanese. Potrebbe essere una scelta di cuore da parte del centrocampista lombardo a far pendere l’ago della bilancia verso la compagine di Antonio Conte. La situazione di Tonali, tuttavia, rimane ancora da definire e l’unica certezza sembra essere il suo addio alle ‘Rondinelle’ a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, clamoroso Eriksen | ‘Bomba’ dalla Spagna!

È difficile immaginare, soprattutto in caso di retrocessione, che il centrocampista della Nazionale resti al Brescia ancora una stagione. L’interesse di club come Juventus ed Inter per il classe 2000, come più volte ammesso dallo stesso Cellino, sembra essere molto forte. Per riuscire ad avere Tonali, però, sarà necessaria una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. La sfida fra Marotta e Paratici per il centrocampista delle ‘Rondinelle’ è partita: negli ultimi giorni, potrebbe esserci stato il sorpasso da parte del dirigente nerazzurro.

Inter Juventus Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Juventus ed Inter si danno battaglia per Sandro Tonali: il centrocampista lombardo, però, avrebbe espresso la propria preferenza verso i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio vicino | Lo vuole Simeone

Milan, sorpresa Castrovilli | Può arrivare grazie al flop!

Calciomercato Juventus, lo vuole Ronaldo | Nome clamoroso!

 

Impostazioni privacy