Calciomercato Milan, lotta tra ‘Diavoli’ per il centrocampista

Milan, Florentino Luis resta nel mirino, ma la concorrenza non manca: all’elenco delle pretendenti si è aggiunto anche il Manchester United.

Florentino Luis, Benfica (Getty Images)

Il Milan lo ha seguito con grande interesse già a gennaio e nella sessione invernale Florentino Luis sembra essere stato davvero molto vicino a vestire i colori rossoneri. Il centrocampista del Benfica non ha più trovato grande spazio nelle fila del club di Lisbona e la società rossonera sembra stia riflettendo da tempo ad una possibile operazione in prestito biennale con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Inter, de Paul verso la firma | Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta super per il talento | Risposta Real e rilancio rossonero

Calciomercato Milan, su Florentino anche l’altro ‘Diavolo’

Ole Gunnar Solskjaer (Getty Images)

Classe 1999, il mediano portoghese è uno dei prospetti lusitani più interessanti e, per caratteristiche e costi è certamente un profilo che può ricevere l’approvazione anche di Ralf Rangnick. La concorrenza però non manca e sembra che sul giocatore sia piombato anche un altro ‘Diavolo’.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Come riferisce ‘Espn’, il Manchester United avrebbe infatti messo gli occhi su Florentino Luis. Il centrocampista, sotto contratto sino al 2024, è nel mirino anche di Real Betis, Leeds United e Bayer Leverkusen, oltre che del Milan. Lo United avrebbe avuto contatti con il suo agente a gennaio e ora la pista Florentino sembra aver ripreso quota.

Calciomercato Milan Gazidis Milik
Ivan Gazidis (Getty Images)

L’agente del giocatore, Bruno Carvalho Santos, ha però confermato soprattutto i contatti con il Milan: “Ci sono stati molti contatti con il club rossonero, ma sono tanti i club interessati”. Le parole dell’agente sembrano essere però un segnale, il ‘Diavolo’ italiano sembra in vantaggio su quello inglese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio alla pari | Arriva l’ex Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Rangnick ha deciso | Colpo in casa Ajax