Calciomercato, ‘vendetta’ Juve | Lo scippano al Napoli

Juventus, possibile smacco al Napoli: per l’attacco i bianconeri viste le difficoltà per Milik, possono virare su Malen che è nel mirino degli azzurri.

Calciomercato Juventus Paratici Pjanic Ansu Fati
Fabio Paratici (Getty Images)

La permanenza di Arkadiusz Milik a Napoli sembra essere sempre più complicata. Il polacco non rientra di certo nella lista degli incedibili e il suo futuro potrebbe non essere più azzurro. Su di lui ha messo gli occhi, tra gli altri, la Juventus, ma l’affare per il club bianconero non è affatto semplice.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna | Addio Ronaldo: clamorosa novità

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio al flop | Se ne va per 25 milioni!

Calciomercato Juventus, sgarbo al Napoli: occhi su Malen

Juventus MIlik Icardi
Milik in azione (Getty Images)

Viste le difficoltà nell’arrivare a Milik, la Juventus starebbe pensando a delle alternative. Una di queste porta a Donyell Malen, attaccante olandese classe 1999, astro nascente del Psv Eindhoven. Protagonista di un’ottima stagione con la maglia del club del Brabante. Malen è un nome da tempo gradito al club bianconero che, insieme a Napoli e Milan, è la squadra italiana che più ha seguito i progressi del giovane attaccante, valutato intorno ai 40 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Proprio il Napoli però sembrava la maggior candidata, tra le italiane, a vincere la corsa al giovane talento olandese. La Juventus però potrebbe scombinare i piani, anche per ripicca nei confronti dei campani, viste le difficoltà nell’arrivare a Milik. I bianconeri hanno un ottimo rapporto con Mino Raiola, agente del ragazzo e potrebbero avere una corsia preferenziale per il giocatore.

calciomercato milan malen raiola ibrahimovic
Donyell Malen (Getty Images)

Anche il Napoli però potrebbe contare sui buoni rapporti con Raiola e il Psv (vista l’operazione Lozano). I due club sembrano pronti a darsi battaglia: oltre a Malen resta in ballo anche il nome di Milik.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, cessione shock: il top team chiama il giocatore!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, derby a distanza | Quanti duelli!

Impostazioni privacy