In attesa che la Serie A ritorni in campo, arriva lo stop per un altro protagonista: sono già diversi i giocatori infortunati nel campionato italiano.
Brutte notizie dall’infermeria per Walter Zenga, il Cagliari oggi ha comunicato che Radja Nainggolan si è dovuto fermare a causa di un problema muscolare. Il club sardo, tramite una nota ufficiale, hanno annunciato: “Nainggolan non ha preso parte all’allenamento di oggi a causa di un affaticamento muscolare”. Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio e se il ‘Ninja’ riuscirà ad esserci per la sfida contro l’Hellas Verona in programma sabato 20 giugno.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Mbappe il più costoso | Delusione Ronaldo e Messi
Dopo tre mesi di stop forzato, a causa del ‘Coronavirus’, i club di Serie A sono tornati a lavorare a ritmi serrati per tornare in campo: in queste settimane sono diversi i giocatori che si sono già infortunati. Dopo gli stop di giocatori come Milinkovic-Savic ed Higuain, fra gli altri, nella giornata di oggi si è dovuto fermare anche Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è incappato in un affaticamento muscolare, come annunciato dal Cagliari tramite una nota ufficiale. L’entità dell’infortunio del ‘Ninja’ sarà nota solamente nei prossimi giorni, così come le possibilità che sia a disposizione di Zenga per il ritorno in campo della Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, niente aste | Marotta può ‘mollare’ il talento
Juventus, Paratici provoca il PSG | Pjanic e conguaglio per l’incedibile
Calciomercato Inter, bomber e soldi per Lautaro | Nuovo scambio
Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…
Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…
Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…