Calciomercato, scippo Real | Lo soffia a zero al Milan!

Milan, occasione da Lione. Non ci sono novità in merito al rinnovo di Depay: l’olandese può liberarsi a costo zero nel 2021, ma attenzione al Real Madrid.

Memphis Depay (Getty Images)

Dopo la deludente esperienza al Manchester United, Memphis Depay a Lione è riuscito a dimostrare tutto il proprio valore. Sotto contratto sino al 2021 con il club transalpino. Il presidente Aulas aveva espresso la propria volontà di rinnovare il contratto del 26enne olandese, ma ancora non c’è alcun accordo.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, ritorno delle semifinali: ecco le designazioni arbitrali

LEGGI ANCHE >>> Serie A, quarantena e rischio stop | Nuovo annuncio di Gravina

Calciomercato Milan, occasione Depay a zero

Calciomercato Serie A Milan Depay
Memphis Depay, 26 anni (Getty Images)

E come sottolinea ‘Don Balon’ il rinnovo di contratto tra il club transalpino e l’attaccante olandese sembra essere sempre più lontano. Dopo l’esperienza francese, Depay potrebbe scegliere di cambiare aria e tentare una nuova avventura. Il giocatore avrebbe già comunicato ai propri rappresentanti di voler lasciare Lione.

Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

E in questo senso le pretendenti non mancano. Tra queste ci sono anche club di Serie A, in particolare Milan e Lazio. Il club rossonero segue da tempo il giocatore, che porterebbe tanta qualità in un reparto numericamente scarso e in cui mancano i gol. Anche la Lazio però è interessata da tempo al giocatore e l’idea di strapparlo a costo zero alletta e non poco il ds Tare.

Milan Gazidis
Ivan Gazidis, ad del Milan (Getty Images)

Dalla Spagna però sottolineano anche come il Real Madrid abbia messo gli occhi sul giocatore: il club spagnolo è allettato dall’idea di acquistare un giocatore così talentuoso a costo zero e potrebbe decidere di anticipare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il ‘nuovo Haaland’ nel mirino | Numeri da record

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Ibra | Tensione con Gazidis!

Impostazioni privacy