Calciomercato Inter, ritorno di fiamma e apertura | Marotta spera

Calciomercato Inter, può tornare in ballo un vecchio obiettivo dei nerazzurri: dichiarazioni importanti, Marotta ci pensa

Calciomercato Inter Marotta Rakitic
Beppe Marotta (Getty Images)

Inter attivissima sul mercato in queste settimane, la squadra si concentra sul finale della stagione ma la società guarda già alla prossima annata. Marotta e Ausilio vogliono regalare a Conte i rinforzi richiesti per poter puntare sempre con maggior convinzione allo scudetto e per rilanciare le ambizioni nerazzurre in Europa. Tra i reparti dove si va maggiormente a caccia di innesti di qualità c’è senza dubbio il centrocampo, ma non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, anticipazione confermata: può arrivare a parametro zero!

Calciomercato Inter Rakitic
Ivan Rakitic (Getty Images) 

Calciomercato Inter, riecco Rakitic: l’annuncio del giocatore

In mediana, torna improvvisamente d’attualità il nome di Ivan Rakitic. Il croato è stato a lungo seguito, in uno dei vari duelli a distanza con la Juventus. Successivamente, aveva poi spiegato di voler restare al Barcellona e onorare il suo contratto. Ma in queste settimane, evidentemente, qualcosa è cambiato, dato che in una nuova intervista, alla testata tedesca ‘Sport 1’, le sue dichiarazioni riaprono ad un addio ai catalani.

LEGGI ANCHE >>> Inter, svolta per l’erede di Lautaro | Nainggolan decisivo

Calciomercato Inter Rakitic
Ivan Rakitic (Getty Images) 

Rakitic infatti spiega: “Mi trovo bene al Barcellona e così la mia famiglia, ma voglio continuare a sentirmi un giocatore importanti qui. Mi vedo ancora con questa maglia nella prossima stagione e voglio onorare il contratto, ma voglio chiarezza sulla direzione che vuole seguire il club. So come funziona il calcio e tutti cercano di fare i propri interessi nel migliore dei modi, ma ho diritto dunque a decidere per me stesso e in che direzione voglio andare”. Con il club catalano, discorsi apertissimi, come noto, per Lautaro Martinez, non è detto che il fronte Rakitic a questo punto non possa riaprirsi nuovamente.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, in Spagna sono sicuri | Sfuma il colpaccio

Calciomercato Inter, nuova idea a destra: lo sponsorizza Conte

N.L.C.

Impostazioni privacy