Calciomercato+Juventus%2C+addio+Higuain+%7C+Dipende+dal+nuovo+ds
calciomercatonews
/2020/06/13/calciomercato-juventus-higuain-marsiglia-ravanelli/amp/
Mercato

Calciomercato Juventus, addio Higuain | Dipende dal nuovo ds

Il futuro di Gonzalo Higuain è sempre in bilico. Spunta a sorpresa una nuova pretendente per l’attaccante argentino della Juventus 

Gonzalo Higuain (Getty Images)

Attualmente Gonzalo Higuain è ai box per un fastidio muscolare che gli ha fatto saltare anche la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. Inoltre, l’attaccante argentino della Juventus potrebbe salutare anche il club bianconero al termine della stagione per una nuova esperienza, l’ultima davvero entusiasmante della sua carriera dopo i successi conquistati.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Pioli non gradisce | Bocciatura netta

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, dalla Francia l’erede di Ibra | Leao sblocca l’affare

Calciomercato Juventus, Marsiglia su Higuain

Gonzalo Higuain Juventus (Getty Images)iano

Come svelato da “L’Equipe” sulle tracce del centravanti sudamericano ci sarebbe anche l’interessamento del Marsiglia. In caso di arrivo di Fabrizio Ravanelli come direttore sportivo del club francese, l’attaccante argentino potrebbe essere richiesto in prestito.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, proposto l’ex Juventus | La risposta

Dopo la sua esperienza da calciatore dell’Olympique a fine anni Novanta, “Penna Bianca” (così chiamato per la sua capigliatura) ha svelato alcune novità ai microfoni de “L’Equipe du Soir”: “Potrebbe fare al caso del Marsiglia, è un giocatore molto importante a livello europeo. Credo possa lasciare in prestito il club bianconero”.

Higuain, Matuidi e Bernadeschi (Getty Images)

Il futuro del centravanti argentino è sempre in bilico: tutto sarà deciso nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, concorrenza dalla Serie A per il giovane talento

 

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

4 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

4 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

4 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

4 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

4 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

4 settimane ago