Calciomercato Milan, proposto l’ex Juventus | La risposta

Il Milan lavora per il futuro e studia nuovi colpi di mercato. In arrivo una proposta per l’attacco: c’è la risposta dei rossoneri

Calciomercato Milan Gazidis Depay
Ivan Gazidis (Getty Images)

Non è stata una grande stagione fino a questo momento per il Milan. La compagine rossonera ha commesso troppi passi falsi all’inizio della stagione e ha provato a dare una sterzata troppo tardi. In Serie A, infatti, sembrerebbe ormai sfumato l’obiettivo Champions League visto che l’Atalanta è ormai distaccata di 12 punti e ha una gara in più da giocare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, strategia anti-Inter | Assalto in Premier!

L’arrivo di Ibrahimovic non è bastato per effettuare una rimonta sulla quarta posizione e ora si proverà a raggiungere quantomeno un posto in zona Europa League. Prima però c’è un obiettivo importante che riguarda la Coppa Italia: questa sera c’è la sfida con la Juventus e in caso di vittoria si accederà alla finale che si disputerà mercoledì 17 giugno. I rossoneri sperano ancora di poter portare un trofeo a casa ma nel frattempo studiano delle mosse per rinforzarsi in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova idea a destra | Lo sponsorizza Conte

Calciomercato Milan, intermediari potrebbero proporre Mandzukic: no dei rossoneri

Calciomercato Juventus ufficiale Mandzukic Al-Duhail Khedira
Mario Mandzukic @ Getty Images

La dirigenza vuole un rendimento diverso nella prossima stagione ed è al lavoro per individuare nuovi colpi di mercato. Un nome che potrebbe spuntare è quello di Mario Mandzukic, che potrebbe essere proposto dai suoi intermediari come post-Ibrahimovic. Il croato sembrerebbe sempre più lontano dal Qatar. Su di lui ci sono gli occhi dalla Turchia ma un ritorno in Serie A non sarebbe impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a zero | Ancelotti beffa Milan e Napoli!

Il suo passato in Germania potrebbe spingere Rangnick a dare l’ok per un giocatore di sacrificio che può anche aiutare i giovani, ma il Milan sembrerebbe più orientato a dire di no all’eventuale proposta degli intermediari sia per una questione di ingaggio che di età. C’è anche l’ostacolo PSG, che sembrerebbe essere un’ipotesi più concreta per l’ex Juve.

calciomercato milan rangnick Werner
Ralf Rangnick (Getty Images)

I francesi perderanno Cavani e Choupo-Moting, per questo potrebbero puntare su un giocatore di esperienza come Mandzukic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, scippo Real | Lo soffia a zero al Milan!

Calciomercato Inter, clausola Lautaro | Marotta ripete: “Scade il 7 luglio”

Impostazioni privacy