Calciomercato Juventus, strategia anti-Inter | Assalto in Premier!

Juventus e Inter continuano a duellare sul calciomercato: i bianconeri sono pronti a beffare i nerazzurri, c’è la strategia!

Juventus Inter Semedo
Paratici e Marotta (Getty Images)

Dopo oltre tre mesi di attesa torna ufficialmente il calcio giocato. Questa sera Juventus e Milan si affronteranno all’Allianz Stadium, senza tifosi, per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si ripartirà dalla gara di andata, a ‘San Siro’ l’incontro era terminato 1-1. In caso di risultato uguale non ci saranno i supplementari ma si andrà direttamente ai calci di rigore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova idea a destra | Lo sponsorizza Conte

Sul campo i bianconeri quindi affronteranno il Milan, ma dall’esterno continueranno a sfidare l’Inter nelle lotte di mercato avvincenti che vanno avanti ormai da un anno. Da quando Beppe Marotta è arrivato ai nerazzurri ci sono stati già diversi duelli di mercato che potrebbero non finire qui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a zero | Ancelotti beffa Milan e Napoli!

Calciomercato Juventus, lotta con l’Inter: c’è la strategia per arrivare a Emerson Palmieri!

Calciomercato Juventus Emerson Palmieri Alex Sandro
Emerson Palmieri (Getty Images)

Dopo Lukaku, Eriksen o Kulusevski, Juventus e Inter sono pronte a battersi anche per il terzino Emerson Palmieri. I bianconeri però sembrerebbero aver trovato la formula che accontenterebbe il Chelsea per la cessione del proprio calciatore, così come riportato da Tuttosport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scippo Real | Lo soffia a zero al Milan!

La ‘Vecchia Signora’, infatti, potrebbe effettuare un’operazione con le stesse modalità di quella che ha portato Juan Cuadrado a Torino: prestito con obbligo di riscatto. Con Emerson Palmieri potrebbe esserci l’uscita di Mattia De Sciglio, che potrebbe finire al Barcellona entro il 30 giugno.

Juventus Alex Sandro Emerson Palmieri
Emerson Palmieri (Getty Images)

Juventus e Chelsea sono già in contatto da diverso tempo perché con i Blues di parla anche di Jorginho, pupillo di Maurizio Sarri che interessa alla compagine bianconera per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, clausola Lautaro | Marotta ripete: “Scade il 7 luglio”

Coronavirus, stangata per il centrocampista | Multa e sospensione!

Impostazioni privacy