Calciomercato Juventus, colpo Pedro | Ecco la verità

Tra i nomi accostati con forza alla Juventus nelle ultime settimane c’è quello di Pedro, in uscita dal Chelsea: la verità sul futuro dello spagnolo

Juventus Pedro
Pedro (Getty Images)

Conquistata la finale di Tim Cup con lo 0-0 portato a casa contro il Milan, la Juventus di Maurizio Sarri attende il ritorno in campionato. Serie A che ripartirà nel prossimo weekend, con il tema calciomercato che tiene tuttavia banco in casa Juventus. Paratici sonda il terreno per rinforzare l’attacco: ecco tutta la verità su Pedro, attaccante in scadenza con il Chelsea e accostato alla ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta Verratti | Kante apre al super colpo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rispunta la Lazio | ‘Scippo’ a Juventus e Inter

Calciomercato Juventus, Pedro in scadenza: futuro deciso

Juventus Pedro
Pedro (Getty Images)

Un destino apparentemente già deciso, in attesa di una mossa decisiva che renda il tutto ufficiale. Secondo quanto riportato in esclusiva dai colleghi di ‘Calciomercato.it’, il futuro di Pedro sarebbe lontano dal Chelsea. Nessun accordo per restare oltre il 30 giugno 2020, data della scadenza contrattuale dell’esterno spagnolo. Il 32enne nato nel settore giovanile del Barcellona, lascerà Londra per accasarsi altrove.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Diverse le richieste, da Premier League, Qatar, Liga ma soprattutto Serie A. Pedro ha scelto la sua prossima squadra: la Roma. L’opzione Juventus, dunque, non sembrerebbe così probabile con i bianconeri ‘usati’ come strumento per velocizzare l’approdo nella Capitale. Roma che rimane dunque in pole position, vista la corte serrata portata avanti per il classe 1987 sin dallo scorso gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super colpo in attacco | Ballano 25 milioni

Calciomercato Roma Fonseca via a fine stagione Allegri Mazzarri Emery Marcelino idee per sostituirlo
Fonseca @ Getty Images

Nulla di vero dunque sulla possibile pista Juventus: Pedro vuole solo il club giallorosso ed è pronto ad attenderlo. Dal prossimo 1 luglio potrebbe dunque, in caso di accordo, firmare per i capitolini ed approdare alla corte di Fonseca per il 2020/21.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Higuain | Dipende dal nuovo ds

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare più vicino | “Se vuole andare, va bene”

Impostazioni privacy