Calciomercato Juventus, Paratici non molla Pellegrini | Le ultime

Juventus Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

La Juventus è vigile sulle possibili opportunità di mercato: Paratici ha messo nel mirino un giocatore di Serie A, ma il rischio è legato al rinnovo.

Il prossimo mercato sarà caratterizzato da una mancanza di liquidità da parte dei club, che si tradurrà in una riduzione dei trasferimenti. Una delle possibilità per rinforzare la propria rosa è quella espressa da Paratici: gli scambi. Un’altra, invece, è quella sempreverde delle occasioni di mercato: giocatori in scadenza e clausole di rescissione più basse del valore reale del calciatore. Il CFO della Juventus avrebbe individuato una di queste opportunità, ma il calciatore potrebbe rinnovare con il proprio club ed in quel caso i bianconeri non potrebbero più esercitare la clausola.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marotta rischia | Alleanza Simeone in Premier

Calciomercato Juventus, tentativo per Pellegrini | Ma il rinnovo è vicino!

Pellegrini Juventus
Pellegrini (Getty Images)

Uno dei profili più graditi dalla Juventus sembra essere Lorenzo Pellegrini. Dopo aver raggiunto il fratello Luca in estate, i bianconeri potrebbero avere tutti gli interessi a ricongiungere la famiglia Pellegrini. Il centrocampista azzurro, nonostante sia uno dei migliori interpreti del ruolo in Serie A, ha una clausola rescissoria di soli 30 milioni con la Roma. Una vera e propria occasione che Paratici non vorrebbe farsi scappare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Gattuso-Real Madrid | Clamoroso contatto!

Secondo quanto rivelato da ‘Radio Radio’, la Juventus avrebbe anche già contattato l’entourage del giocatore nei giorni scorsi. In ogni caso, la volontà di Pellegrini sembra essere quella di rinnovare con i giallorossi. Il nuovo contratto avrebbe come diretta conseguenza la scomparsa della clausola da 30 milioni o, quantomeno, un adeguamento del prezzo al valore reale del centrocampista. Per la Juventus significherebbe, probabilmente, dire addio all’ambizione di raggiungere Lorenzo Pellegrini.

Juventus Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

La Juventus non perde di vista Lorenzo Pellegrini e contatta il suo entourage: il centrocampista, però, vorrebbe rinnovare il proprio legame con la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Mourinho ‘beffa’ i rossoneri per la stella!

Calciomercato Juventus, Arthur ‘scaricato’ | Svolta per Pjanic

Impostazioni privacy