Calciomercato Milan, Mourinho ‘beffa’ i rossoneri per la stella!

Continua senza sosta il lavoro sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione. Possibile beffa di Mourinho al Milan per l’obiettivo 

Inter Brozovic Tottenham
José Mourinho (Getty Images)

Il calciomercato non si ferma. Con il ritorno dei maggiori campionati europei post-emergenza Coronavirus, anche le trattative continuano senza sosta. Il Milan sarebbe sempre alla ricerca di profili interessanti per incrementare il tasso tecnico della compagine rossonera. Ma l’ex allenatore dell’Inter Mourinho potrebbe beffare la squadra milanese per un obiettivo di mercato davvero avvincente.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, cessione Nainggolan | Offerti due giocatori

Calciomercato Milan, Thiago Silva ad un passo dal Tottenham

calciomercato Milan Thiago Silva Leonardo PSG Cavani
Thiago Silva (Getty Images)

Thiago Silva, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, lascerà il club francese a parametro zero come svelato nelle ultime ore anche dal direttore sportivo Leonardo. Così sull’esperto centrale brasiliano sarebbero piombati i top club europei, tra cui anche il Milan, club che l’ha lanciato nel calcio che conta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, svolta sull’erede di Lautaro | Le parole dell’attaccante!

Come svelato dall’edizione odierna del tabloid inglese “Sun” la possibile beffa per i rossoneri potrebbe arrivare dal manager del Tottenham, José Mourinho, pronto a chiudere l’affare in tempi brevi.

Calciomercato Milan Thiago Silva
Thiago Silva (Getty Images)

Un colpo davvero importante sia in termini di esperienza che di qualità tecnica: il brasiliano potrebbe sbarcare così in Premier League rinunciando al suo ritorno al Milan. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Arthur ‘scaricato’ | Svolta per Pjanic

Calciomercato Milan, futuro Theo | C’è la decisione del PSG

Calciomercato Juventus, Higuain tra nuova esclusione e futuro | Che scambio!

Impostazioni privacy