Calciomercato Juventus, Ansu Fati shock | Offerta da 150 milioni!

Calciomercato Juventus, offerta shock per Ansu Fati: 150 milioni di euro, la concorrenza per il giovane blaugrana inizia a farsi dura

Juventus Ansu Fati Barcellona
Ansu Fati, classe 2002 (Getty Images)

Torino-Barcellona, un asse ormai in costante contatto, soprattutto da quando i blaugrana hanno messo nel proprio mirino Miralem Pjanic. I rapporti tra i due club, poi, sono ottimi ed entrambi sono alla ricerca di soluzioni sul calciomercato in vista della prossima stagione. Uno dei nomi che era finito nel calderone dei papabili bianconeri era il giovanissimo gioiellino di casa BarcellonaAnsu Fati. La Juventus, come riportato anche dai media spagnoli, apparterrebbe a quella schiera di top club europei che monitora con grande attenzione lo sviluppo del classe 2002 spagnolo. Un profilo che, però, attira tantissimo anche le sirene della Premier League, al punto che il Manchester United sembra pronto a fare sul serio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, maxi affare in Premier | C’è anche l’ex Inter

Calciomercato Juventus, per Ansu Fati c’è il Manchester United: offerta shock da 150 milioni

Calciomercato Juventus Ansu Fati
Gerard Pique e Ansu Fati (Getty Images)

Ecco, allora, che il Manchester United avrebbe presentato un’offerta da 150 milioni di euro al Barcellona per il cartellino di Ansu Fati. A rivelarlo, è il media iberico ‘Don Balón’, che spiega come il club inglese sarebbe disposto ad una proposta shock pur di assicurarsi i servizi del giovane spagnolo. D’altronde, la mancanza di una stella offensiva è stato uno dei grandi temi della stagione dei Red Devils: dopo la partenza di Lukaku, Rashford e Martial non sono riusciti a raccogliere l’eredità del belga, costringendo il club a fare le relative considerazioni sul mercato. Una vera e propria offerta spacca-mascella, che porrebbe fuori dai giochi la concorrenza, Juventus inclusa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ok alla cessione | Fissato il prezzo

Castrovilli Solskjaer
Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United (Getty Images)

Nonostante la pandemia, le risorse economiche dei club inglesi non sembra essere scemato. E in quello che si configurerà come un calciomercato al ribasso, le altre big d’Europa sono avvisate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Paratici non molla Pellegrini | Le ultime

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘bomba’ Pogba | La rivelazione dell’amico

Impostazioni privacy