Calciomercato Juventus, maxi affare in Premier | C’è anche l’ex Inter

Dopo aver vissuto una stagione sfortunata fino a questo momento, il calciatore può tornare in Premier League. Scambio in vista!

Calciomercato Juventus Bellerin
Fabio Paratici (Getty Images)

È stata una buona stagione fin qui per la Juventus, che è pronta a disputare la finale di Coppa Italia dopo aver ottenuto la qualificazione in seguito al pareggio per 0-0 contro il Milan nella gara di ritorno della semifinale di venerdì scorso. La società giocherà a Roma mercoledì prossimo contro il Napoli che è passato contro l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri al Psg | Subito ‘scippo’ all’Inter

Nel frattempo la dirigenza continua a lavorare sul mercato e studia i colpi da attuare nelle prossime settimane. I bianconeri potrebbero presto valutare affari in entrata e allo stesso tempo prendono in considerazione possibili uscite di calciatori che non hanno fatto bene in questi mesi o sono stati sfortunati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘bomba’ Pogba | La rivelazione dell’amico

Calciomercato Juventus, Ramsey verso la Premier? Ci prova il Chelsea: scambio con Kovacic

Calciomercato Juventus, Rabiot e Ramsey allo United per Pogba
Aaron Ramsey @ Getty Images

Aaron Ramsey è uno dei calciatori che potrebbe già dire addio dopo pochi mesi in bianconero. Il calciatore non ha disputato un’annata negativa, ma a causa dei suoi troppi infortuni ha giocato poco e, come riporta il giornalista Luca Momblano, potrebbe anche salutare per tornare in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici non molla Pellegrini | Le ultime

Il Chelsea lo avrebbe messo nel mirino e avrebbe chiesto informazioni alla Juventus in merito al gallese. Con la Juventus i Blues hanno già avuto dei contatti in passato per elementi come Jorginho ed Emerson ma nel mirino dei bianconeri potrebbe esserci l’ex Inter Mateo Kovacic.

Kovacic
Kovacic © Getty Images

Potrebbe esserci uno scambio in Premier League, dunque, per Aaron Ramsey dopo aver vissuto mesi poco brillanti in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Mourinho ‘beffa’ i rossoneri per la stella!

Calciomercato Inter, Marotta rischia | Alleanza Simeone in Premier

Impostazioni privacy