Calciomercato Juventus, cessione Pjanic | Le ultime dalla Spagna

Pjanic Calciomercato Juventus
Miralem Pjanic (Getty Images)

Miralem Pjanic continua ad essere un osservato speciale in casa Juventus: i bianconeri avrebbero due offerte importanti, meglio di quella del Barcellona.

Una delle incognite maggiori rispetto al futuro della Juventus è rappresentata da Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, nonostante la fiducia riposta da Sarri, non avrebbe convinto il tecnico bianconero: anche nella sfida di Coppa Italia contro il Milan è parso fra i più in difficoltà. Le incomprensioni tattiche, unite a delle necessità di bilancio, avrebbero portato la Juventus a mettere Pjanic sul mercato. Il numero ‘5’ bianconero, malgrado le prestazioni poco brillanti di questa stagione, ha comunque molte pretendenti: Paratici avrebbe due offerte importanti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’ex Juventus per la panchina | Proposta dall’Inghilterra

Calciomercato Juventus, non solo Barcellona per Pjanic | Chelsea e PSG in vantaggio

Pjanic Juventus Ansu Fati
Miralem Pjanic (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘Gol Digital’, l’offerta del Barcellona per Miralem Pjanic non sarebbe la migliore presentata alla Juventus. Al momento, in cima alle preferenze di Fabio Paratici ci sarebbero le proposte di Chelsea PSG. Il club catalano, infatti, non versa in una buona situazione economica e vorrebbe arrivare al centrocampista bosniaco solamente tramite contropartite tecniche. Un’eventualità che non sembra convincere la Juventus ed uno dei motivi principali è relativo ad Arthur Melo: il centrocampista brasiliano, che sarebbe la prima scelta dei bianconeri, non vuole lasciare Barcellona.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, occhi sul gioiello olandese | Adesso costa la metà

Il Chelsea, invece, ha tutta l’aria di volersi imporre in maniera netta sul prossimo calciomercato: dopo aver quasi definito i trasferimenti di Timo Werner Ziyech, vorrebbe riuscire a mettere le mani anche su Pjanic. I ‘Blues’, inoltre, potrebbero offrire alla Juventus anche Jorghino: pupillo di Maurizio Sarri. Il PSG, nonostante la situazione economica non sia delle più rosee, vuole riuscire a riprendersi dalle molte partenze che colpiranno il club in estate e Pjanic sarebbe la soluzione ideale.

Juventus Brozovic Pjanic
Miralem Pjanic (Getty Images)

Pjanic continua ad essere un’importante pedina di mercato per la Juventus: sul centrocampista bosniaco il Barcellona potrebbe essere superato da Chelsea e PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo di scena sull’attaccante | Ora potrebbe rinnovare

Juventus-Napoli, cattive notizie per Sarri | Out due big, un altro in dubbio

Calciomercato, clamoroso Higuain | Tradimento inaspettato

 

Impostazioni privacy