Calciomercato Inter, colpo di scena sull’attaccante | Ora potrebbe rinnovare

Calciomercato Inter Marotta Aubameyang
Beppe Marotta (Getty Images)

La ricerca dell’Inter dell’erede di Lautaro si complica ulteriormente: potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena, con l’attaccante vicino al rinnovo.

Il mercato dell’Inter, volente o nolente, passa per Lautaro Martinez. Sarà l’attaccante argentino a determinarne i movimenti: in caso di addio, infatti, Marotta sarebbe chiamato a trovare un sostituto di pari livello. L’imperativo per i nerazzurri targati Conte è quello di migliorare anno dopo anno, per cui se un giocatore come Lautaro dovesse partire, significa trovarne uno migliore sul mercato. La ricerca di un attaccante di prima fascia, però, potrebbe non essere molto agevole: dopo aver visto sfumare Werner, sempre più vicino al Chelsea, l’Inter rischia di perdere un altro obiettivo. La situazione potrebbe essere cambiata radicalmente.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso Higuain | Tradimento inaspettato

Calciomercato Inter, cambia tutto per Aubameyang | Potrebbe rinnovare!

Calciomercato Inter Aubameyang
Aubameyang (Getty Images)

La caccia all’erede di Lautaro Martinez rischia di portare l’Inter nelle sabbie mobili: secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, infatti, Aubameyang avrebbe cambiato idea e sarebbe pronto a rinnovare il contratto con l’Arsenal. L’attaccante gabonese, in scadenza nel 2021, è uno dei papabili per affiancare Lukaku in maglia nerazzurra. Le trattative con i ‘Gunners’ per rinnovare il legame reciproco sembravano essersi arenate negli ultimi mesi ed il destino di ‘Auba’ sembrava lontano da Londra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, asta per un giallorosso | Il Chelsea fa sul serio

La vicenda legata ad Aubameyang potrebbe aver vissuto una clamorosa giravolta: l’attaccante gabonese, indispettito dal mancato interessa da parte di Real Madrid Barcellona, avrebbe deciso di rinnovare con l’Arsenal. Il rischio per Marotta è quello di rimanere con un pugno di mosche, anche il bomber dei ‘Gunners’ avrebbe deciso di non prendere in considerazione la destinazione milanese. I nerazzurri restano legati al destino di Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter, Simeone su Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang (Getty Images)

Colpo di scena su Aubameyang: l’attaccante gabonese avrebbe deciso di rinnovare con l’Arsenal, niente Inter per lui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, occhi sul gioiello olandese | Adesso costa la metà

Juventus-Napoli, cattive notizie per Sarri | Out due big, un altro in dubbio

Calciomercato, sfida a Inter e Juve | L’Atletico Madrid fa sul serio

Impostazioni privacy