Calciomercato Bologna, rinnovo Mihajlovic | L’annuncio del club

Bologna Mihajlovic rinnovo
Mihajlovic (Getty Images)

È tempo di ufficialità in Serie A: il Bologna ha rinnovato il proprio legame con Sinisa Mihajlovic, il tecnico serbo starà in Emilia fino al 2023.

L’annata di  Sinisa Mihajlovic è di quelle che caratterizzano una vita intera: la scoperta della malattia ad inizio stagione, l’amore e la vicinanza di Bologna e adesso il rinnovo di contratto con il club emiliano. Il tecnico serbo, con la propria resilienza e l’attitudine da lottatore, è diventato un simbolo dei rossoblu e la società ha voluto premiare il lavoro svolto dall’ex allenatore del Milan. Il club, tramite un comunicato ufficiale nella giornata di oggi, ha annunciato di aver prolungato il contratto a Mihajlovic.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, assalto del Psg | Bennacer allo scoperto

Calciomercato Bologna, UFFICIALE | Rinnovato il contratto a Mihajlovic | I dettagli

Bologna Mihajlovic
Bologna Mihajlovic (Getty Images)

Il legame fra il Bologna e Mihajlovic, cementato dalle vicessitudini personali del tecnico, è stato rinnovato: Sinisa sarà l’allenatore degli emiliani fino al 2023, come stipulato all’interno del nuovo contratto. Il Bologna, alla ripresa della Serie A, ripartirà dalle buone prestazioni con cui la compagine di Mihajlovic si stava disimpegnando prima dello stop. Anche nei prossimi anni ci sarà l’allenatore serbo sulla panchina rossoblu: gli emiliani proseguiranno con il progetto tecnico iniziato nelle ultime stagioni. La grande certezza  da cui riparte il club rossoblu sarà sempre Sinisa Mihajlovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, erede Lautaro | Scontro Conte-Marotta

Juventus, scambio con Alex Sandro | Paratici anticipa Marotta

Calciomercato Juventus, Ansu Fati shock | Offerta da 150 milioni!

Impostazioni privacy