Calciomercato Inter, erede Lautaro | Scontro Conte-Marotta

Ci sarebbero diverse divergenze in casa Inter tra Antonio Conte e Beppe Marotta per scegliere il possibile sostituto di Lautaro Martinez

Antonio Conte (Getty Images)

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Napoli (0-1 all’andata, 1-1 al ritorno), l’Inter si sta preparando per tornare in campo in Serie A con un occhio sempre vigile sul fronte calciomercato. La questione primaria che sta tenendo banco, ormai da troppo tempo, in casa nerazzurra è quella che riguarda il futuro dell’attaccante argentino, Lautaro Martinez, con il forte interessamento del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’ex Juventus per la panchina | Proposta dall’Inghilterra

Calciomercato Inter, intrigo tra Belotti e Aubameyang

belotti torino Napoli Milan
Andrea Belotti (Getty Images)

E così, come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, ci sarebbero diverse divergenze per scegliere il sostituto ideale del Toro. Da una parte c’è Antonio Conte che preferirebbe l’attaccante del Torino, Andrea Belotti, utile a sacrificarsi in fase di non possesso e bravo a giocare spalle alla porta; dall’altra, l’amministratore delegato dei nerazzurri che sarebbe propenso al centravanti dell’Arsenal, ex Milan, Aubameyang, capace di segnare più gol.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, occhi sul gioiello olandese | Adesso costa la metà

Se lo stesso Conte dovesse convincere la dirigenza, l’Inter potrebbe pensare di offrire al club di Cairo cash e contropartite, con tanti nomi sulla lista, come Nainggolan (anche se c’è da superare l’ostacolo ingaggio”, Gagliardini e l’attaccante Pinamonti.

Calciomercato Inter Aubameyang
Aubameyang (Getty Images)

L’Inter non intende stare a guardare: tutto è legato al futuro di Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo di scena sull’attaccante | Ora potrebbe rinnovare

Juventus-Napoli, cattive notizie per Sarri | Out due big, un altro in dubbio

Calciomercato, clamoroso Higuain | Tradimento inaspettato

Impostazioni privacy