Calciomercato Milan, assalto del Psg | Bennacer allo scoperto

Non solo acquisti per rinforzare la rosa, il Milan dovrà ancora monitorare il futuro del centrocampista Ismael Bennacer: ecco le sue parole

Calciomercato Milan
Ismael Bennacer (Getty Images)

Dopo i proclami degli inizi la stagione del Milan non sarà certamente da ricordare con numerose divergenze nel corso della stagione. Ma non è tutto da buttare. Uno dei protagonisti in positivi della compagine rossonera è, senz’ombra di dubbio, il centrocampista algerino, Ismael Bennacer, ormai finito nel mirino delle big d’Europa. Sulle sue tracce ci sarebbe il forte interessamento del PSG con il direttore sportivo Leonardo, pronto a fare follie per l’ex Empoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’ex Juventus per la panchina | Proposta dall’Inghilterra

Calciomercato Milan, Bennacer svela il suo futuro

Calciomercato Milan Bennacer Paquetà
Pioli e Bennacer (Getty Images)

Lo stesso Bennacer ha rotto il silenzio rilasciando alcune dichiarazioni importanti al quotidiano algerino Le Buteur: “Non sono a conoscenza di nulla, mi limito a dare tutto lavorando sul campo: sono al servizio del Milan. Il mio focus è sul mio club, dove mi sento benissimo”. Infine, ha svelato: “Gli interessamenti dei grandi club mi onorano“.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, occhi sul gioiello olandese | Adesso costa la metà

Il contratto con la società milanese scadrà nel giugno 2024, ma in caso di offerta vantaggiosa lo stesso centrocampista algerino potrebbe così strizzare l’occhio al club parigino. La sua valutazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro: le prossime settimane saranno decisive con il club francese pronto all’assalto decisivo.

Calciomercato Milan
Al-Khelaifi e Leonardo (Getty Images)

Non solo acquisti, ma in bilico ci sarebbe anche il futuro del centrocampista algerino del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo di scena sull’attaccante | Ora potrebbe rinnovare

Juventus-Napoli, cattive notizie per Sarri | Out due big, un altro in dubbio

Calciomercato, clamoroso Higuain | Tradimento inaspettato

Impostazioni privacy