Il Milan inizia a dar vita alla nuova rinascita lavorando sul mercato: continua l’interesse per l’attaccante che avrebbe aperto al trasferimento, si tratta
Il Milan ha voglia di tornare grande e vorrebbe farlo già dalla prossima stagione. La società rossonera sta lavorando alla rinascita del club, iniziando dalla prossima finestra di calciomercato. Il primo grande colpo potrebbe arrivare dalla Spagna. Il calciatore sembrerebbe disposto a dire sì al trasferimento. Trattativa intavolata.
Potrebbe interessarti anche >>>
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, richiesta shock di Ibrahimovic | La risposta di Gazidis
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, la Premier bussa per il big | Scambio ‘furbo’
Le ultime stagioni del Milan sono state deludenti, ma la società è pronta ad investire per riportare il club in vetta. La prossima sessione di calciomercato sarà dunque fondamentale per i rossoneri per costruire una rosa che possa essere competitiva in Italia ed in futuro in Europa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, in Austria ci sarebbe stato un meeting tra Ralf Rangnick ed Ivan Gazidis per parlare degli obiettivi per la prossima stagione. Uno di questi sembrerebbe essere Luka Jovic, attaccante che sembrerebbe ormai essere ai margini del Real Madrid.
I rossoneri sembrerebbero aver pensato ad un piano per arrivare al giocatore senza spendere immediatamente i soldi per il cartellino. La strategia milanista infatti, sarebbe quella di proporre ai ‘blancos’ il presito biennale dell’attaccante con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Il calciatore avrebbe già accettato la destinazione, dove si riunirebbe all’ex compagno ai tempi dell’Eintracht Francoforte, Ante Rebic. Vedremo se sarà questa l’offerta giusta per arrivare al bomber serbo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, scambio dalla Germania | Può tornare in Italia
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…