Calciomercato Juventus, Ronaldo in MLS | L’annuncio dell’ex compagno

Dopo delle prestazioni incerte, il futuro di Cristiano Ronaldo torna ad essere in bilico. C’è la dichiarazione dell’ex compagno

Calciomercato Juventus Aouar
Fabio Paratici (Getty Images)

Non è stata una grande stagione fin qui per la Juventus, che ha perso subito due obiettivi giocando in maniera poco brillante e deludente. La Coppa Italia ha confermato le difficoltà dei mesi precedenti e preoccupa tanto la mancanza di idee da parte della squadra allenata da Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Sarri e traghettatore | Nome clamoroso

Anche Cristiano Ronaldo non ha vissuto una grande settimana, il portoghese è stato un flop in queste prime due gare e sicuramente la sosta di tre mesi ha influito nell’interrompere la macchina da gol che aveva trascinato i bianconeri all’inizio del 2020. Ora si torna a parlare con insistenza del suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare fatto | Colpo in prospettiva

Calciomercato Juventus, Ronaldo in MLS? Nani: “Mi ha detto che finirà lì”

Calciomercato Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Continuano ad esserci le sirene americane per Cristiano Ronaldo, che è atteso dalle compagini di MLS. Il suo ex compagno di squadra e di nazionale, Nani, ha svelato al giornalista di ESPN Taylor Twellman che lo stesso numero 7 bianconero gli ha detto in passato che probabilmente avrebbe finito la carriera negli Stati Uniti: “Un paio di anni fa, mi ha detto che probabilmente finirà in America, ma non è sicuro al 100%”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, clamoroso dalla Spagna | ”Neymar attende la chiamata”

Ad attenderlo c’è soprattutto l’Inter Miami di David Beckham, che sogna un attacco stellare con Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Oltre a loro potrebbe esserci anche David Silva, che lascerà la Premier League alla fine della stagione.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Secondo il The Sun, appare comunque difficile un trasferimento a breve di Cristiano Ronaldo in America, visto che il portoghese potrebbe rispettare il contratto con la Juventus fino al 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Ronaldo umiliato in Spagna | ”Non ce ne siamo neanche accorti”

Ora è UFFICIALE: Roma, Petrachi sospeso | Il tweet del club

Impostazioni privacy