Calciomercato, Napoli-Roma anche sul mercato | Gattuso ‘beffa’ Fonseca

Napoli e Roma si affrontano anche in chiave calciomercato: partenoperi pronti ad inserirsi nella trattativa e ‘beffare’ i giallorossi

Coronavirus Inter Napoli Juventus Allan
Napoli (Getty Images)

Questa sera andrà in scena allo stadio San Paolo, la partita tra Napoli e Roma. Match molto importante in chiave Europa per entrambe le squadre. Le due squadre però si sfidano anche in chiave calciomercato, con la squadra di Gattuso pronta a soffiare il calciatore alla società giallorossa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, sogno James Rodriguez | Arrivano novità!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Higuain proposto al top club! La risposta

calciomercato Roma juventus
Chris Smalling (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, altro scambio internazionale | Ecco il mediano!

Calciomercato, Napoli e Roma si sfidano per Smalling: partenopei pronti allo sgambetto

Napoli che continua la propria scalata della classifica e questa sera nella sfida contro la Roma potrebbe arrivare ad affiancare al quinto posto proprio i giallorossi. Nel frattempo le due squadre continuano a lavorare anche in chiave calciomercato, con i partenopei che cercano il possibile sostituto di Koulibaly, qualora dovesse partire per un’offerta irrinunciabile. Così gli occhi degli azzurri si sarebbero spostati sul difensore attualmente alla Roma, ma di proprietà del Manchester United, Chris Smalling.

calciomercato roma smalling
Smalling (Getty Images)

Il club inglese chiederebbe 20 milioni per l’acquisto del centrale inglese, ma la Roma viste le difficoltà economiche potrebbe faticare ad avanzare l’offerta. Così la squadra di Gattuso sarebbe pronta a farsi avanti per pagare l’importo richiesto dal club inglese, preparando così lo sgarbo alla società capitolina.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, affare Osimhen | Il giocatore ha deciso!

Impostazioni privacy