Non finiscono i guai in casa Inter per Antonio Conte. L’allenatore dei nerazzurri dovrà fare a meno di un nuovo giocatore per infortunio: salta il Torino!
Non finiscono i guai in casa Inter. Antonio Conte dovrà rinunciare per la sfida con il Torino, in programma lunedì 13 luglio, al centrocampista nerazzurro Matias Vecino. Come svelato da Sky Sport l’uruguaiano salterà la gara di Serie A di domani per una nuova infiammazione al ginocchio, un problema che gli ha dato tante noie durante questa stagione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, super colpo Juventus | Cifre shock per l’erede di Messi
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, colpo Tonali | Agente allo scoperto!
Così a causa del problema al ginocchio dell’uruguaiano, Conte dovrà inventarsi la formazione visti i contemporanei infortuni di Sensi e Barella. Inoltre, l’allenatore leccese dovrà prendere una decisione in merito a quanto successo a Marcelo Brozovic nella notte tra venerdì e sabato tra le strade di Milano. Continuano a non finire i problemi a centrocampo per il tecnico salentino, che dovrà dimenticare in fretta la sconfitta contro il Bologna e il pari con gol a Verona.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, affare Osimhen | Il giocatore ha deciso!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Napoli perde un big | Dalla Spagna: ha chiesto la cessione!
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…