Calciomercato Inter e Juventus, colpo Tonali | Agente allo scoperto!

Il calciomercato di Inter e Juventus vede in Sandro Tonali uno dei maggiori obiettivi per il centrocampo: l’agente del gioiello del Brescia esce allo scoperto

Inter Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Inter e Juventus non smettono di pensare a Sandro Tonali per il calciomercato estivo. In scadenza nel 2022 con il Brescia di Cellino, il centrocampista ha siglato 1 rete con 6 assist in 29 presenze stagionali con la maglia delle ‘Rondinelle’. Numeri importanti che spingerebbero Marotta e Paratici all’ennesimo derby d’Italia: l’agente del 20enne di Lodi si sbilancia sul futuro del suo assistito.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, firma in arrivo | Lunedì l’ufficialità!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, crolla il prezzo di Lautaro | La mossa del Barcellona

Calciomercato Inter, Tonali in nerazzurro: parla l’agente

Inter Juventus Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Il procuratore di Sandro Tonali, Beppe Bozzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Il Foglio’ per quanto riguarda il futuro del giocatore del Brescia: “In lui c’è tutto, ha grande senso di responsabilità nonostante l’età. Sarà agevolato nel diventare un campione“. Dichiarazioni importanti anche per quanto riguarda l’addio al Brescia ed il futuro in un top club: Bozzo non ha dubbi. “L’Inter ha già colmato il gap con la Juventus, i nerazzurri tecnicamente non sono indietro alla squadra di Sarri“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un chiaro messaggio al club di Steven Zhang che potrebbe stringere nelle prossime settimane per portare Tonali sotto la Madonnina: “Il valore di mercato degli interisti si è alzato parecchio, la Juventus non riuscirà a smantellarli”. Parole dunque che non lasciano spazio ad incertezze.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, via alla rivoluzione | C’è anche Messi!

Tonali Inter
Sandro Tonali in azione (Getty Images)

L’Inter sogna il gioiello del Brescia ed il suo agente strizza l’occhio ai nerazzurri: Tonali può approdare alla corte di Conte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tentativo shock in casa Inter | La ‘provocazione’ dei nerazzurri

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, dalla Francia: sfida al Chelsea per il talento del Lille

Impostazioni privacy