Calciomercato Inter, via alla rivoluzione | C’è anche Messi!

Il futuro dell’Inter di Conte passerà da una rivoluzione durante il calciomercato estivo: bookmakers scatenati, sogno Messi e non solo

Inter Messi Dzeko
Leo Messi (Getty Images)

L’ennesimo passo falso in campionato porta la società nerazzurra a pensare ad una rifondazione importante in vista del 2020/21. Una vera e propria rivoluzione nel calciomercato quella che vivrà l’Inter di Antonio Conte nelle prossime settimane. In tal senso, sono numerosi i nomi sul taccuino di Marotta: i bookmakers fanno sognare i tifosi nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Conte | Decisione presa!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, idea clamorosa per il post Conte | Spunta Sarri!

Calciomercato Inter, rivoluzione: colpi in Serie A e non solo

Conte Inter Emerson
Antonio Conte e Beppe Marotta (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Agipronews.com’, per gli analisti di ‘Sisal Matchpoint’ il futuro dell’Inter di Conte sarà basato su una forte rifondazione. In pole per vestire il nerazzurro Edin Dzeko, quotato a 3,00 dopo essere stato vicino a lasciare la Roma la scorsa estate. Altro pallino di Conte a 3, 00 è Armando Izzo del Torino. Il centrale è considerato pedina perfetta per la difesa di Conte, nel consueto 3-5-2. A quota 4,00 c’è Gosens dell’Atalanta così come la pista Son, dal Tottenham ed Hector Bellerin che potrebbe salutare l’Arsenal già nelle prossime settimane.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Non è da escludere che Conte possa tornare forte su un altro dei suoi pupilli, attualmente in prestito dalla Roma al Valencia: Alessandro Florenzi. Infine, tutt’altro che di minore importanza, il sogno Messi. Con la trattativa per il rinnovo attualmente in standby, la ‘Pulga‘ ha una quota di 12,00 per un eventuale trasferimento sotto la Madonnina.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Milan, doppio ostacolo per Sarr

Inter Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Conte ci spera, l’Inter è pronta a cambiare pelle in vista del 2020/21.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, sfida per il Big | Colpo dalla Premier!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tentativo shock in casa Inter | La ‘provocazione’ dei nerazzurri

Impostazioni privacy