Calciomercato Roma, avanza un craque argentino per il dopo Dzeko

Roma al lavoro per il futuro, un domani che per l’attacco giallorosso potrebbe potrebbe prendere il nome di Adolfo Gaich, giovane talento del San Lorenzo

Calciomercato Roma Adolfo Gaich
Adolfo Gaich (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, la Roma sarebbe seriamente interessata a Adolfo Gaich, giovane talento del San Lorenzo. L’attaccante classe 1999 ha un contratto in scadenza nel 2021, ma anche un problema. Il 20enne non ha un passaporto comunitario. Un dettaglio non da poco, visto che il club capitolino ha tutti gli slot occupati da Cetin e Mkhitaryan. Per ottenere questo status l’entourage del calciatore ci starebbe lavorando, ma soprattutto questo non sembra scoraggiare la società giallorossa. Sarebbe infatti previsto nei prossimi giorni un incontro in Italia. In questo faccia a faccia si dovrebbe studiare la fattibilità dell’operazione per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Roma, in rottura con il club: addio più vicino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, le big europee puntano Mancini

Calciomercato Roma, la strategia per mettere le mani di Gaich

Calciomercato Roma Adolfo Gaich
Adolfo Gaich (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 45 milioni subito: Conte trema

Un affare che potrebbe costare intorno ai 10 milioni di euro per un giocatore che la scorsa estate era stato seguito anche da Lazio, Fiorentina e Milan. ‘El Genocida del gol‘, un soprannome che non necessita di traduzione, è una punta centrale alta 190 centimetri dal fisico imponente e molto tattico. Titolare nella squadra argentina dal 2018, Gaich è salito agli onori delle cronache per la sua tripletta al Venezuela nel Sub 20. Secondo gli esperti, i 10 milioni per Gaich sarebbero una cifra da spendere a occhi chiusi per via di età, margini di miglioramento e molti altri motivi. Intanto la Roma si muove per cercare di anticipare la concorrenza in giro per l’Europa pensando così al dopo Edin Dzeko.

L.M.P.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, rivoluzione bianconera: quattro sì per Paratici

Calciomercato Inter e Juventus, colpo in Serie A: ennesimo duello in vista

Impostazioni privacy