Calciomercato Inter, crolla il prezzo di Lautaro | La mossa del Barcellona

L’Inter programma il futuro e continua a studiare il da farsi con Lautaro Martinez. Cala il prezzo dell’argentino, il Barcellona prepara la mossa

Marotta Inter Emerson
Beppe Marotta (Getty Images)

Sono settimane molto calde per l’Inter, che sta vivendo un finale di stagione difficile e nel frattempo inizia a programmare la prossima annata. In campionato è ormai fallito l’obiettivo scudetto a causa dei troppi passi falsi e l’unico obiettivo rimasto è quello riguardante l’Europa League, che ripartirà ad agosto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio top in Premier | Chiusura vicina!

Gli ultimi passi falsi in Serie A hanno portato l’Inter a concentrarsi molto di più sulla competizione europea che fino a pochi mesi fa era un obiettivo secondario. Agli ottavi ci sarà la sfida contro il Getafe e in caso di passaggio del turno si troverà, con ogni probabilità, il Leverkusen che è a un passo dalla qualificazione contro il Rangers.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via alla rivoluzione | C’è anche Messi!

Calciomercato Inter, scende il prezzo di Lautaro: il Barcellona osserva e prepara l’assalto

Lautaro Barcellona Inter Emerson Marotta
Lautaro Martinez (Getty Images)

Nel frattempo la società valuta possibili colpi o cessioni per il futuro e continua ad esserci il dubbio riguardo Lautaro Martinez. Il Barcellona continua a monitorare la situazione e aspetta il momento giusto per tentare l’affondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Francia: sfida al Chelsea per il talento del Lille

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, i Blaugrana potrebbero puntare sulle recenti prestazioni negative dell’argentino e ora la sua valutazione sarebbe scesa già di 21 milioni di euro: dai famosi 111 della clausola a 90 milioni. Nel caso in cui Lautaro dovesse impuntarsi sull’approdo al Barcellona, il suo prezzo potrebbe calare ulteriormente e Bartomeu potrebbe approfittarne.

lautaro martinez inter Aubameyang
Lautaro Martinez (Getty Images)

La telenovela riguardo il classe 1997, dunque, è tutt’altro che finita e il club catalano vuole l’affare provando a spendere il meno possibile per l’argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, dall’Argentina il colpo per l’attacco: contatti in corso

Calciomercato Milan, non solo Tonali | Altro ‘sgarbo’ all’Inter

Impostazioni privacy