Calciomercato Juventus, scambio top in Premier | Chiusura vicina!

Fabio Paratici è pronto a chiudere l’ennesimo super scambio per il calciomercato estivo della Juventus: affare in chiusura

Fabio Paratici Cherki Lione Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

Se il presente vede il nono scudetto di fila sempre più vicino, il futuro della Juventus potrebbe portare novità importanti. Ancora una volta, è il centrocampo il reparto che vedrà numerose novità. Salutato Pjanic, la dirigenza juventina è al lavoro per il super colpo che accontenti mister Sarri nel calciomercato estivo: l’affare è sempre più vicino a chiudersi positivamente.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Zaniolo | La Roma può cederlo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, idea clamorosa per il post Conte | Spunta Sarri!

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: scambio ad un passo

Calciomercato Juventus, Rabiot e Ramsey allo United per Pogba
Aaron Ramsey @ Getty Images

Pareva una pista destinata a raffreddarsi definitivamente ed invece, stando a quanto riportato dal portale spagnolo ‘Todofichajes.com’, non sarà così. La Juventus è ad un soffio da Jorginho, centrocampista del Chelsea e pupillo di Sarri. Il restyling del centrocampo bianconero, dopo l’addio di Pjanic e l’approdo di Arthur, passa dal regista della nazionale italiana. L’affare che porterà l’ex Napoli a Torino vede l’inserimento nella trattativa di un big bianconero: Aaron Ramsey.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il gallese, arrivato a zero la scorsa estate, viene valutato ben 35 milioni di euro. Paratici dovrà quindi sborsare un conguaglio di circa 15 milioni per pareggiare la valutazione che il club di Abramovich fa di Jorginho. Il pupillo di Sarri, nonostante la lunga scadenza fissata al giugno 2023 con i ‘Blues’, può davvero tornare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie A, big beffate | Ipotesi a sorpresa!

Jorginho calciomercato Juventus
Jorginho (Getty Images)

Sacrificio Ramsey, Jorginho è più vicino alla ‘Vecchia Signora‘: futuro a strisce bianconere dopo l’esperienza con il Chelsea.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Juventus ci riprova | Contatti con il grande amico di Ronaldo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tentativo shock in casa Inter | La ‘provocazione’ dei nerazzurri

Impostazioni privacy