Calciomercato Inter, dalla Francia: sfida al Chelsea per il talento del Lille

Inter, dalla Francia assicurano: nel mirino dei nerazzurri c’è Ikone del Lille. Il centrocampista piace molto anche al Chelsea.

Calciomercato Inter Marotta Lautaro Emerson Palmieri
Beppe Marotta (Getty Images)

Mentre la cessione di Victor Osimhen al Napoli sembra essere sempre più vicina, il Lille potrebbe cedere un altro dei suoi pezzi pregiati. Il club transalpino infatti potrebbe cedere anche Jonathan Ikone. Centrocampista offensivo francese di origini congolesi, 22 anni, che grazie alle sue eccellenti prestazioni con i ‘Dogues’ ha conquistato anche la nazionale transalpina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Tonali | Altro ‘sgarbo’ all’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE Esposito: cambia agente!

Calciomercato Inter, dalla Francia: Ikone nel mirino

Stando a quanto riferito da ‘Le 10 Sport’, l’Inter sarebbe tra i club maggiormente interessati al talentuoso giocatore francese. A rivaleggiare con i meneghini ci sarebbe però il Chelsea. I due club, stando a quanto riferito dalla Francia, sarebbero in pole position e ci sarebbero addirittura stati i primi contatti con il Lille per cercare di capire le disponibilità del club alla cessione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Jonathan Ikone (Getty Images)

Sembra al momento prematuro dire quale delle due società sia in vantaggio nella corsa al giocatore e anche quale sia la disponibilità del Lille a lasciarlo partire. L’Inter però si guarda intorno e non è quindi escluso che il prossimo colpo possa arrivare da Oltralpe.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea clamorosa per il post Conte | Spunta Sarri!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tentativo shock in casa Inter | La ‘provocazione’ dei nerazzurri

Impostazioni privacy