Calciomercato Inter, UFFICIALE Esposito: cambia agente!

Il calciomercato dell’Inter vede il cambio di agente per la giovane punta nerazzurra Sebastiano Esposito: c’è l’annuncio ufficiale

Esposito addio Inter
Esposito (Getty Images)

In casa Inter si registra un’ìmportante novità in ottica calciomercato. Il club meneghino registra infatti il cambio di agente per il talentino nerazzurro, l’attaccante campano Sebastiano Esposito. Il giocatore, al centro di voci di mercato per il rinnovo che tarda ad arrivare, ha scelto il suo nuovo procuratore. I possibili risvolti per il futuro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, idea clamorosa per il post Conte | Spunta Sarri!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, non solo Tonali | Altro ‘sgarbo’ all’Inter

Calciomercato Inter, UFFICIALE: ecco il nuovo agente di Esposito

Esposito addio Inter
Esposito (Getty Images)

Un cambio che potrebbe avere, già nelle prossime settimane, risvolti importanti sul suo futuro all’Inter. Sebastiano Esposito ha scelto Federico Pastorello come nuovo agente. Nelle prossime settimane, visti anche gli ottimi rapporti tra il club nerazzurro ed il procuratore, è possibile che le discussioni per il rinnovo dell’attaccante volgano in un esito positivo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Esposito attualmente è in scadenza nel 2022. Per lui, dunque, si prospetta un rinnovo con adeguamento dell’ingaggio al rialzo con l’Inter, prima di essere girato in prestito. Ecco il post su Instagram del nuovo agente di Esposito, Federico Pastorello:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welcome into our @ppsportmanagement family to @espositosebastiano 🇮🇹 ⚽️🔵⚫️🔝#inter Benvenuto nella nostra famiglia #sebastianoesposito

Un post condiviso da Federico Pastorello (@fedepastorello) in data:

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, sfida per il Big | Colpo dalla Premier!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tentativo shock in casa Inter | La ‘provocazione’ dei nerazzurri

Impostazioni privacy