Calciomercato+Milan%2C+Bennacer+verso+il+Psg+%7C+Le+cifre+dell%26%238217%3Baccordo
calciomercatonews
/2020/07/13/calciomercato-milan-bennacer-leonardo-psg/amp/
Mercato

Calciomercato Milan, Bennacer verso il Psg | Le cifre dell’accordo

Sempre uno tra i migliori in campo del Milan: il futuro di Ismael Bennacer è sempre incerto con la possibilità di addio. C’è l’assalto del PSG: le cifre

Ismael Bennacer (Getty Images)

Il Milan è uscito alla distanza in Serie A. Dopo la pandemia Coronavirus la compagine rossonera, guidata da Stefano Pioli, è riuscita a fare passi da gigante con risultati davvero entusiasmanti. L’ultimo, ieri sera al San Paolo contro il Napoli, con un 2-2 esterno importante in ottica zona Europa. E tra i migliori in campo il solito centrocampista algerino, Ismael Bennacer, autore di una prova importante.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, super colpo Juventus | Cifre shock per l’erede di Messi

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, colpo Tonali | Agente allo scoperto!

Calciomercato Milan, colpo Bennacer: l’assalto del Psg

Pioli e Bennacer (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “TodoFichajes” il PSG starebbe negoziando con il Milan l’acquisto del giocatore rossonero. Il giocatore ha una clausola da 50 milioni inserita nel proprio contratto, l’affare potrebbe chiudersi intorno a 40. L’algerino sarebbe così la prima scelta per il centrocampo da parte del direttore sportivo brasiliano, Leonardo, che conosce molto l’ambiente rossonero.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una stagione davvero da incorniciare per Bennacer, uno dei più continui durante i tanti mesi per la formazione rossonera. Ora il suo futuro resta così incerto dopo il suo arrivo dall’Empoli nella scorsa estate: il Milan potrebbe pensare alla sua cessione perché ha bisogno di soldi cash da reinvestire in vista della prossima sessione di mercato.

Kjaer e Bennacer, Milan (Getty Images)

 

Il Psg non molla la presa e prepara l’assalto decisivo che arriverà nei prossimi giorni. Ora la palla passa al Milan.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, offerta per il difensore | Milan respinto!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo Jovic | Parla Zidane!

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

3 ore ago

Blitz Arsenal per Dimarco: 50 mln e scambio per il sì dell’Inter

La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…

5 ore ago

Napoli: svolta in attacco, l’erede di Lucca è francese

I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…

7 ore ago

Nico Paz saluta il Como, già deciso il suo futuro: con chi firma

Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…

18 ore ago

Milan, Estupinan ancora bocciato: l’erede dalla Serie A

Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…

23 ore ago

Inter: Asllani in Turchia, lo scambio porta l’attaccante

L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…

1 giorno ago