Sassuolo-Juventus, Sarri: “Scudetto non scontato” | Poi annuncio su Bonucci e Pjanic

Juventus, Sarri in conferenza stampa presenta la sfida con il Sassuolo e fa il punto sulle condizioni di Bonucci e Pjanic: le parole del tecnico bianconero.

Maurizio Sarri (Getty Images)

In vista del prossimo ed insidioso match contro il Sassuolo, Maurizio Sarri in conferenza stampa ha cercato di tenere la barra dritta e di mantenere alti i livelli di concentrazione dei suoi. Lo Scudetto non è ancora matematico e in più bisognerà fare i conti con le condizioni di Pjanic e Bonucci: queste le parole del tecnico bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri resta e prende potere | Idea scambio in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, novità Aguero | La decisione di Guardiola!

Juventus, Sarri avvisa: “Scudetto non scontato! Su Pjanic e Bonucci vi spiego…”

“Lo Scudetto non è ancora scontato, ci resta tanto da soffrire, lottare e combattere. Certo, abbiamo dalla nostra la fortuna che è tutto nelle nostre mani. Se facciamo 11 punti nelle prossime 6 partite, allora raggiungeremo l’obiettivo. Non credo che tra i miei ci sia qualcuno così superficiale da dare il titolo già per scontato. Nello sport non bisogna darei mai nulla per fatto”. Poi il passaggio sulle condizioni di Pjanic Bonucci“Quella di Miralem è stata un’esclusione fatta per motivi precauzionali. Aveva un po’ di affaticamento e non volevamo farlo diventare un problema. Leonardo, invece, ha questo problema al piede che va valutato. Oggi vedremo se la situazione sarà migliorata o meno. Solo a quel punto decideremo se farlo giocare o tenerlo a riposo”.

Calciomercato Juventus Sarri Jorginho
Maurizio Sarri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, doppio no al rinnovo | Paratici all’assalto

Calciomercato Lazio, rinforzo a centrocampo | Si pensa all’ex Serie A

Impostazioni privacy