Mattinata movimentata per l’Atalanta, che ha dovuto fare i conti con l’incidente domestico occorso a Luis Muriel: il comunicato ufficiale del club.
La quiete prima della tempesta del Derby della Lombardia fra Atalanta e Brescia è stata interrotta dall’incidente domestico di Luis Muriel. L’attaccante colombiano in mattinata è stato ricoverato in una clinica bergamasca a causa di una caduta accidentale: secondo quanto riferito dall’Eco di Bergamo’ ha riscontrato un trauma cranico cadendo nella doccia. A poche ore dalla partita di questa sera, l’Atalanta ha diramato un comunicato ufficiale riguardo alla situazione di Muriel.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, anticipi e posticipi 36a e 37a giornata | La programmazione tv
L’attaccante colombiano ha avuto un incidente domestico in mattinata, che ha spaventato molto l’Atalanta. In attesa di scendere in campo nel Derby della Lombardia, la società bergamasca ha pubblicato un comunicato ufficiale sulla vicenda. “L’Atalanta rende noto che, a seguito di un incidente domestico, il calciatore Luis Muriel non potrà esserci nella gara contro il Brescia del 33esimo turno di Serie A. L’attaccante sarà regolarmente a disposizione per la seduta di allenamento di domani 15 luglio”. Un grande spavento che, fortunatamente, sembra essersi risolto in una giornata di riposo per Muriel. L’ex giocatore di Sampdoria e Fiorentina potrà raggiungere i compagni nella giornata di domani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, riscatto vicino per Kjaer | La situazione
Serie A, le big ‘guardano’ in casa Real Madrid | I nomi
Calciomercato, Spalletti e il suo ‘pupillo’ | Doppio colpo in Serie A
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…