Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Si chiude a breve

La Juventus studia nuovi colpi di calciomercato e dalla Spagna fanno sapere che potrebbe arrivare un’ufficialità settimana prossima: trattative in corso

Fabio Paratici Cherki Lione Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus è concentrata sul finale di stagione e dopo aver fallito in due competizioni (Supercoppa Italiana e Coppa Italia) vuole chiudere al più presto la pratica in campionato, dove mancano undici punti (o dieci se dovesse arrivare la vittoria nello scontro diretto con la Lazio) per avere la matematica certezza dello scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ancora colpo dal Real Madrid | Ci pensa Lukaku

Poi ad agosto ci sarà l’assalto alla Champions League, dove si ripartirà dalla sconfitta per 1-0 rimediata a Lione nella gara di andata degli ottavi di finale. Ci potrebbe essere un percorso insidioso e ricco di scontri importanti visto che nell’eventuale cammino verso la finale si potrebbero sfidare due tra Manchester City, Real Madrid, Barcellona o Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rischio sanzione sventato | Ora Guardiola compra in Serie A!

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: “Locatelli può diventare ufficiale settimana prossima”

Calciomercato Milan Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

Mentre la squadra non vuole lasciare nulla di intentato sul campo, la società continua a lavorare sul futuro per programmare al meglio la Juventus che verrà. Dopo aver ingaggiato Arthur in cambio di Miralem Pjanic, Fabio Paratici potrebbe continuare la sua ricerca verso centrocampisti giovani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Skriniar | Che derby in Premier!

Un nome nel mirino è sicuramente quello di Manuel Locatelli e, secondo quanto riportato da TodoFichajes.com, si starebbe svolgendo in questi giorni la trattativa con il Sassuolo e stando al portale iberico l’acquisto potrebbe arrivare già nella prossima settimana. L’ex Milan ha una valutazione di 25 milioni.

Calciomercato Juventus Aouar
Fabio Paratici (Getty Images)

I bianconeri potrebbero alleggerire il prezzo inserendo nell’affare Hans Nicolussi Caviglia che in questa stagione è stato mandato in prestito al Perugia in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, riscatto vicino per Kjaer | La situazione

Serie A, le big ‘guardano’ in casa Real Madrid | I nomi

Impostazioni privacy