Calciomercato Juventus, il ds si propone | Paratici a rischio

È un momento particolare in casa Juventus e la società è pronta a intervenire. Il dirigente si propone, Agnelli ci pensa!

Juventus Pogba
Paratici, Cherubini e Agnelli (Getty Images)

La Juventus sta vivendo una stagione particolare, in quanto fin qui ha collezionato troppi passi falsi inaspettati ed è crollata sopratutto nelle uniche due coppe già assegnate per ora. La prima è la Supercoppa Italiana persa contro la Lazio e poi la Coppa Italia che ha visto trionfare il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ancora colpo dal Real Madrid | Ci pensa Lukaku

C’è però ancora poco più di un mese di stagione per provare a raddrizzare la situazione, cercando di portare a casa il campionato per salvare l’annata (mancano pochi punti per la matematica certezza) o magari anche la Champions League per rendere storica questa squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rischio sanzione sventato | Ora Guardiola compra in Serie A!

Calciomercato Juventus, potrebbe proporsi Petrachi: Agnelli ci pensa, Paratici a rischio

Calciomercato Roma Schick
Gianluca Petrachi (Getty Images)

Il presidente Andrea Agnelli si interroga su cosa non è andato fin qui e nelle ultime ore ha già detto addio al CFO Marco Re. Da giorni si parla anche di un Fabio Paratici in bilico, con l’attuale direttore sportivo che potrebbe subire un declassamento che potrebbe anche non essere accettato e potrebbe spingerlo all’addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Skriniar | Che derby in Premier!

Nel caso in cui si dovesse liberare il ruolo di ds, si potrebbe fare avanti Gianluca Petrachi che è stato appena licenziato dalla Roma ed è quini a caccia di una nuova squadra. Potrebbe arrivare la proposta ad Andrea Agnelli che poi potrebbe valutare il suo profilo e stabilire con chi andare avanti.

Fabio Paratici Cherki Lione Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

Ovviamente molto dipenderà anche dal finale di questa stagione e la Juventus vuole fare bene in entrambe le competizioni rimaste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, riscatto vicino per Kjaer | La situazione

Serie A, le big ‘guardano’ in casa Real Madrid | I nomi

Impostazioni privacy