Calciomercato Juventus, dirigente Serie A allo scoperto: “Sogno Chiellini”

Il club di Serie A sta vivendo una grande annata e non vuole smettere di stupire, anche sul calciomercato. Dichiarazioni a sorpresa su Chiellini

Sassuolo De Zerbi
Sassuolo De Zerbi (Getty Images)

Il Sassuolo continua a sorprendere e si gusta l’annata straordinaria con l’auspicio di continuare a fare bene in questo finale di stagione. La società non si pone limiti e dopo aver scalato la classifica con risultati importanti, si vuole dare tutto nelle ultime sei giornate per provare a raggiungere l’Europa League che dista quattro punti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ancora colpo dal Real Madrid | Ci pensa Lukaku

Roberto De Zerbi è l’arma in più di questa squadra e con il passare del tempo ogni giocatore sta entrando sempre più nelle idee del tecnico, per questo c’è una netta crescita testimoniata da vittorie importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rischio sanzione sventato | Ora Guardiola compra in Serie A!

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Vorrei Chiellini in futuro, sarei disposto a fargli tre anni di contratto”

Giorgio Chiellini Juventus (Getty Images)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Tuttosport del possibile futuro con Giorgio Chiellini in società. Queste le sue dichiarazioni: “Lo vorrei, Giorgio è un campione e farebbe crescere velocemente i nostri giovani. Sarei disposto a fargli tre anni di contratto con il rischio di farmi portare via la scrivania da amministratore delegato (ride)”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Skriniar | Che derby in Premier!

Sul mercato: “Non vendiamo i nostri big Caputo, Boga, Berardi e Locatelli. Sono arrivate tante richieste ma abbiamo stoppato ogni interesse sul nascere. Abbiamo una linea chiara: non cediamo i migliori perché con mister De Zerbi il progetto è ambizioso. Berardi deve diventare la nostra bandiera e noi non dobbiamo porci limiti, seguiamo il modello dell’Atalanta“.

Mario Balotelli e Giorgio Chiellini (Getty Images)

Kaio Jorge: “Abbiamo ottimi rapporti con la Juventus, loro hanno tanti giovani interessanti e se ci sarà la possibilità faremo qualche operazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, riscatto vicino per Kjaer | La situazione

Serie A, le big ‘guardano’ in casa Real Madrid | I nomi

Impostazioni privacy