Calciomercato Lazio, svolta in attacco | L’annuncio di Tare!

Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Lazio, ha parlato il ds biancoceleste Igli Tare

Lazio Bonaventura Milan
Igli Tare, ds della Lazio (Getty Images)

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita del big match contro la Juventus di Sarri. “Non è il momento di ragionare con i se e con i ma, quello che è stato detto nei giorni è un dato di fatto non una giustificazione“. Tare ha poi aggiunto: “Abbiamo preparato la gara di stasera con entusiasmo e lo stesso entusiasmo dobbiamo portarlo in campo cotnro la Juventus. A Udine si è visto lo spirito del gruppo, partiamo da lì per battere la Juventus”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Serie A perde un big | Vola in Arabia Saudita

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’annuncio di Paratici: “Sarri resta alla Juventus!”

Calciomercato Lazio, Tare allo scoperto: “Ecco cosa cerchiamo”

Lazio Tare Kumbulla
Igli Tare (Getty Images)

Tare ha detto la sua sui tanti infortuni che affliggono la squadra di Inzaghi: “Non si tratta di ricadute ma di veri e propri infortuni, da quando abbiamo ricominciato ad allenarci in gruppo sono successe cose inattese”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Non deve essere un alibi, però, dobbiamo cercare di portare a casa il miglior risultato possibile stasera”- ha aggiunto il ds dei capitolini – “nessuno dimentichi cos’ha fatto la Lazio in questa stagione. Ne siamo orgogliosi, dobbiamo ripeterci stasera. Nella vita niente è impossibile”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, accordo e doppio addio | Tutti i dettagli

Lazio Tare Mayoral
Borja Mayoral (Getty Images)

Conclusione su Borja Mayoral, attaccante accostato alla Lazio nelle ultime settimane e che potrebbe arrivare nel calciomercato estivo: “Un calciatore che ha fatto una carriera importante. In questo momento l’unica cosa certa è che la Lazio è in cerca di 1-2 attaccanti. Se arriveranno proposte per i nostri giocatori valuteremo eventualmente”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Dybala | Firma imminente!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il gioiello si allontana | Rinnovo in vista!

Impostazioni privacy