Il tecnico nerazzurro Antonio Conte alla vigilia della trasferta contro il Genoa: ecco le sue dichiarazioni a ‘Inter Tv’
Un Antonio Conte pronto alla difficile trasferta di Genova contro i rossoblù di Nicola. Sul turnover: “Con una squalifica o un infortunio sei costretto a fare rotazioni. In questo momento si è accumulata fatica, bisogna fare grande attenzione. Prepariamo la partita cercando di alleggerire quanto più possibile i carichi durante gli allenamenti in settimana”. Il mister nerazzurro ha poi proseguito, parlande del momento di Eriksen.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, retroscena Eriksen | Ora è a metà prezzo
Sulla situazione riguardante Christian Eriksen, Conte tranquillizza tutti: “Si è inserito e sta cercando di dare il suo meglio, noi cerchiamo di metterlo nelle migliori condizioni. E’ al centro del nostro gioco. In fase di non possesso può fare quello che vuole, è libero. Continui a lavorare in maniera seria e costante come sta già facendo”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Una riflessione, infine, sul finale di campionato post Covid e sull’Europa League: “Giochiamo e ci alleniamo a temperature davvero alte, è inevitabile il comprimere tante giornate in poche settimane per completare il campionato. E’ una nuova esperienza quella che stiamo facendo e che ci auguriamo di non dover più ripetere, alcuni strascichi di questa situazione si vedranno anche il prossimo anno. Napoli e Atalanta avranno qualche giorno in più per riposare, noi ce la giocheremo il 5 agosto”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nuovo colpo per Conte | Secondo i bookmakers è fatta
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…