Calciomercato Inter, nuovo colpo per Conte | Secondo i bookmakers è fatta

Conte Inter Emerson
Antonio Conte e Beppe Marotta (Getty Images)

Colpo dell’Inter in chiusura! A riferirlo sono i bookmakers, secondo cui le quotazioni per vedere l’esterno Emerson Palmieri in nerazzurro sono in netto calo

Prosegue incessante il lavoro della dirigenza nerazzurra, con a capo Beppe Marotta, alla ricerca di un nuovo terzino sinistro. Il profilo ricercato è quello di un calciatore ancora giovane che possa diventrare padrone assoluto della fascia sinistra e diventare un punto sabile di quella zona di campo per i prossimi anni. Troppo precaria la situazione relativa ad Ashley Young, che ha ben 35 anni, mentre Biraghi non ha convinto. Marotta vuole uno tra Robin Gosens dell’Atalanta, che in questa stagione ha ampiamente dimostrato di essere tra gli esterni più in forma in circolazione, e Emerson Palmieri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, intrigo Ibrahimovic | La richiesta dello svedese

LEGGI ANCHE >>> Nazionale, possibile cambio improvviso | Spunta già l’erede di Mancini

Inter, Emerson ad un passo secondo i bookmakers

Stando alle quote dei bookmakers proprio la trattativa per il mancino dal Chelsea, l’italo-brasiliano Emerson Palmieri, sarebbe ormai in dirittura d’arrivo. Le sue quotazioni sono infatti a ribasso per quel che riguarda un approdo all’Inter: ora è valutato a 2,00 da Stanleybet.it. Una cifra indicativa nel gergo dei bookmakers, che sta a significare appunto che l’affare è praticamente quasi concluso. Insomma, questione di giorni o forse di ore e Antonio Conte, allenatore del club nerazzurro, potrà accogliere in rosa il suo nuovo esterno sinistro in arrivo dalla Premier League.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Inter Emerson Palmieri Marotta
Emerson Palmieri (Getty Images)

Leggermente diverso il discorso per Gosens, sul quale la concorrenza è tanta e le cui quotazioni, per quel che riguarda l’accostamento all’Inter, sono superiori rispetto all’esterno dal Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, assalto a Zapata | Rifiutati 50 milioni!

Calciomercato Napoli, si chiude il colpo Osimhen | I dettagli

Impostazioni privacy