Calciomercato Milan, super scambio in Premier | La Juventus rischia!

Il Milan potrebbe dare il via ad un inatteso scambio in Premier League: il calciomercato rossonero può beffare la Juventus

Milan Calhanoglu
Ivan Gazidis, ad del Milan (Getty Images)

In casa Milan si continua a guarda alla stagione 2020/21, con il calciomercato a fare da tema centrale per il futuro della squadra di Pioli. Dopo la conferma del tecnico emiliano, il club di via Aldo Rossi rischia di perdere una sua pedina fondamentale. Il top club inglese è pronto a farsi avanti: spunta la suggestione scambio, Juventus in ansia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, assalto in casa Inter | Offerta e controfferta

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occhi in Serie A | Colpo da 25 milioni

Calciomercato Milan, nuovo club su Bennacer: i dettagli

Calciomercato Milan
Ismael Bennacer (Getty Images)

Non solo Psg e Manchester City. Il Milan dovrà resistere anche agli attacchi del Chelsea che, secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘, potrebbe farsi avanti per Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino è stato la vera rivelazione della squadra di Pioli e, dopo un inizio difficile, ha preso in mano la mediana rossonera.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I ‘Blues’ di Frank Lampard potrebbero dunque farsi avanti con una proposta di scambio che befferebbe, di fatto, la Juventus. Il club londinese aggirerebbe il problema clausola (50 milioni) offrendo una contropartita di spessore come Jorginho al ‘Diavolo’, per sopperire alla partenza di Bennacer.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rischio beffa | Offerta da 55 milioni!

Juventus Sarri Willian
Maurizio Sarri (Getty Images)

Jorginho, inseguito da tempo dalla Juventus di Sarri, è ormai fuori dal progetto tecnico del Chelsea e può partire in estate. Al momento non vi sarebbero state offerte ufficiali: nelle prossime settimane qualcosa potrebbe muoversi. Lampard vuole Bennacer: l’italobrasiliano la chiave per strappare l’ex Empoli al Milan.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, bomber dalla Serie A | Sfida a Juventus ed Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, per Gazidis è incedibile | Pronto il rinnovo!

Impostazioni privacy