Calciomercato Milan e Roma, niente riscatto | Colpo dalla Francia!

Occasione per Milan e Roma che, nel calciomercato estivo, potrebbero provare a strappare il giocatore alla Ligue 1: i dettagli

Serie A tv
Palla ufficiale Serie A (Getty Images)

Mancano due giornate al termine della Serie A 2019/20 e Milan e Roma si starebbero già muovendo per rinforzare le rose di Pioli e Fonseca. In tal senso, il calciomercato estivo, può riavvicinare un vecchio obiettivo per la difesa dei due club. Salta il riscatto: che occasione per giallorossi e rossoneri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sacrificio Bennacer | Sfida all’Inter e via libera alla Juve

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Reina svela il suo futuro | E’ UFFICIALE

Calciomercato, Milan e Roma alla finestra: difensore nel mirino

Milan Calhanoglu
Ivan Gazidis, ad del Milan (Getty Images)

Un affare che potrebbe svilupparsi nelle prossime settimane come vera e propria chance di mercato. Milan e Roma rimangono alla finestra per Djibril Sidibe, laterale destro francese di origini maliane in prestito all’Everton nell’ultima annata. Proprio la società inglese guidata da Ancelotti ha ufficializzato la decisione di salutarsi nonostante la presenza di un diritto di riscatto nel contratto siglato dodici mesi fa dal difensore di proprietà del Monaco.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ritorno dunque in Ligue 1 per il 27enne ma solo per poco. Milan e Roma ci starebbero pensando vista anche la scadenza con il club monegasco fissata al 30 giugno 2022. Il terzino ha una valutazione di poco superiore ai 10 milioni di euro e nell’ultima Premier League ha collezionato 28 presenze e 5 assist vincenti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Paqueta contropartita | Data e destinazione

Milan Sidibe
Djibril Sidibe (Getty Images)

Il classe 1992 potrebbe quindi approdare in Serie A durante il mercato estivo: il Milan ripensa a Sidibe, c’è anche la Roma.

 

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, retroscena Rangnick | Elliott voleva anche l’ex Milan!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Inter, beffa in arrivo | James in Premier!

Impostazioni privacy