Calciomercato Inter e Napoli, rinforzo a centrocampo | Occhi in Serie A

Inter e Napoli sono alla ricerca di rinforzi a centrocampo e sembrerebbero aver messo nel mirino un calciatore della Serie A: concorrenza dalla Premier

Antonio Conte e Gennaro Gattuso (Getty Images)

Inter e Napoli si affronteranno questa sera nella penultima giornata di Serie A. Obiettivi molto diversi per le due squadre. I nerazzurri cercano i tre punti per il secondo posto, mentre i partenopei vogliono vincere per superare il Milan ed avvicinare la Roma. Le due società però hanno in comune anche un obiettivo a centrocampo per la prossima stagione. Si guarda in Italia con la concorrenza della Premier League.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Lazio, svolta in difesa | L’annuncio del presidente!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Juventus, obiettivo Thomas | Scambio a rischio beffa

Calciomercato: Inter, Milan, Napoli: che asta per Nandez!
Nahitan Nandez @ Getty Images

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, colpo in difesa | In rottura con il club!

Calciomercato Inter e Napoli, interesse per Nandez: sul centrocampista ci sono anche squadre inglesi

Inter e Napoli incrociano le proprie strade per quanto riguarda il calciomercato. Infatti entrambe le squadre sembrerebbero cercare rinforzi per il centrocampo per la prossima stagione ed avrebbero messo gli occhi sullo stesso giocatore. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, i partenopei starebbero osservando con interesse il calciatore del Cagliari, Nahitan Nandez. Oltre alla squadra di Gattuso sul centrocampista ci sarebbe anche quella di Antonio Conte. La concorrenza per le due italiane però arriva dall’estero, precisamente dalla Premier League.

Calciomercato: Inter, Milan, Napoli: che asta per Nandez!
Nahitan Nandez @ Getty Images

Il più interessato al momento sembrerebbe essere il West Ham, ma il procuratore del calciatore sembrerebbe essere in contatto anche con Chelsea ed Arsenal per una possibile trattativa. Tanta concorrenza dunque per un calciatore pieno di grinta che sicuramente con due allenatori grintosi come Gattuso e Conte potrebbe fare benissimo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Moratti scatenato su Messi | E attacca la juve

Impostazioni privacy