Calciomercato Inter e Lazio, svolta in difesa | L’annuncio del presidente!

L’Inter ha come obiettivo concreto Marash Kumbulla del Verona. A tal proposito, il presidente dell’Hellas Maurizio Setti ha parlato del futuro del difensore.

Coronavirus Serie A, Hellas Verona Maurizio Setti
Maurizio Setti, Hellas Verona (Getty Images)

Dopo un’ottima stagione disputata con l’Hellas Verona, Marash Kumbulla ha attirato su di sé gli occhi di parecchi club importanti della Serie A. Uno di questo è l’Inter, alla ricerca di un difensore per consegnare ad Antonio Conte un reparto completo per recuperare il gap dalla Juventus. Maurizio Setti, presidente degli scaligeri, ha parlato del futuro del difensore ai microfoni di Radio Deejay.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Cala il prezzo!

Leggi anche —> Calciomercato, ritorno in Serie A | Riecco Mazzarri!

Juric Verona
Juric (Getty Images)

Hellas Verona, futuro Kumbulla: parla Setti

Maurizio Setti ha fatto chiarezza sul futuro di Kumbulla: “Giustamente abbiamo un certo tipo di richieste, sarà una bella lotta“. Chiaro riferimento agli interessi di Inter e Lazio.

Kumbulla in Milan-Verona (Getty Images)

Il presidente ha poi aggiunto quando verrà presa la decisione definitiva: “A noi interessa che il giocatore sia felice e anche la società, raggiungendo un buon accordo. Credo che sia una cosa che si deciderà nei prossimi 10 o 15 giorni“. Insomma, a fine stagione potrebbe essere resa nota la nuova squadra di Kumbulla.

Potrebbero interessarti anche:

Champions League, Mbappe esce in lacrime | A rischio per l’Atalanta

Calciomercato Milan, assalto in casa Inter | Offerta e controfferta

 

 

Impostazioni privacy