Calciomercato Inter, colpo Kumbulla | Contropartita a sorpresa!

Kumbulla è uno dei migliori talenti scoperti in questa stagione di Serie A. L’Inter cerca il colpo per il futuro, il Verona fa il prezzo

Kumbulla Juventus
Kumbulla (Getty Images)

È una stagione quasi perfetta quella che sta vivendo il Verona, dopo il ritorno in Serie A tramite i playoff i gialloblù stanno andando al di sopra delle aspettative e sognano un posto in Europa League. Al momento la squadra allenata da Ivan Juric occupa la sesta posizione in classifica a pari punti con Parma e Milan e non ha intenzione di fermarsi per provare a raggiungere un traguardo storico. L’obiettivo primario della salvezza è ormai a un passo e tutto ciò che arriva in questi ultimi mesi è in più. Alla base di questa grande stagione dell’Hellas c’è la scoperta di tanti giovani importanti che stanno stupendo ogni settimana. Uno dei nomi più promettenti è Marash Kumbulla.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso retroscena Icardi | Destinazione a sorpresa

Calciomercato Inter, tentativo per Kumbulla: c’è il prezzo

Calciomercato Inter
Beppe Marotta

Il difensore classe 2000 ha totalizzato 17 presenze nel suo primo campionato di Serie A e ha realizzato anche un gol. Dimostra già una grande maturità ed è per questo che ha attirato l’attenzione di club importanti come l’Inter. I nerazzurri vorrebbero provare a strappare il talento del Verona e sembrerebbero pronti a trattare in estate in modo da non farsi trovare impreparati in caso di addio di Skriniar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena Matuidi e Rabiot | La rivelazione

Il club gialloblù sembrerebbe intenzionato a incassare soldi e il prezzo di Kumbulla potrebbe aggirarsi sui 25-30 milioni di euro. Se non dovessero arrivare offerte del genere, però, potrebbero essere valutate delle contropartite. Si è parlato di calciatori come Bastoni ed Esposito, ma sul piatto magari potrebbe finire Gagliardini.

Marash Kumbulla (Getty Images)

Se il sacrificato dovesse essere il centrocampista italiano, potrebbe esserci un problema legato all’ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, resa dei conti | Dirigenza ‘spaccata’

Inter, Nainggolan ed Esposito nell’affare | Marotta anticipa Juve e Napoli